Rade Krunic

Reaction score
1,210
Secondo me invece manca la serenitá di giudicare i giocatori oltre i pregiudizi consolidati.
Ok, sono solo 2 partite, ma forse é ora di smetterla di sottolineare ogni singolo errore e iniziare a guardare anche le cose buone e dare un giudizio equilibrato su questo ragazzo che si é sempre sbattuto e forse un giudizio piú equilibrato, anche in virtú di queste due partite, lo merita.
Amen!

Reaction score
3,601
Anni e anni di mediocrità ha trasformato anche i tifosi... :asd:
Forse non é chiara la dimensione del Milan eh... Se posso permettermi sono ancora più critico di molti che non fanno altro che dare contro a proprietà e giocatori, ne cambierei 9 su 11 :D , bisogna annche rendersi conto di cosa é realtà e di cosa é fantasia.

Quindi valuto Krunic, Adli o Faivre nel contesto del Milan odierno, come valutavo Kaka, Sheva o Pirlo nel Milan di 15 anni fa.

Reaction score
2,436
Forse non é chiara la dimensione del Milan eh... Se posso permettermi sono ancora più critico di molti che non fanno altro che dare contro a proprietà e giocatori, ne cambierei 9 su 11 :D , bisogna annche rendersi conto di cosa é realtà e di cosa é fantasia.

Quindi valuto Krunic, Adli o Faivre nel contesto del Milan odierno, come valutavo Kaka, Sheva o Pirlo nel Milan di 15 anni fa.

Ma infatti!

Il Milan non é nelle prime 20 in Europa per fatturato! Non é nelle prime 60 del ranking UEFA, non fa una Champions da 10 anni …..

A qualcuno manca il senso della realtá, non che i tifosi si sono abituati alla mediocritá!

Ci sono tifosi che si rendono conto di dove sono e apprezzano gli step di miglioramento e quelli che fanno gli struzzi e lo ignorano e pensano di essere tra le top3 al mondo.

Reaction score
17,553

No,la dimensione del Milan è chiarissima ;)
Ma non accetto che ora venga santificato uno dei giocatori più scarsi del Milan,solamente perchè in 2 partite (complice la mediocrità di samp e cagliari) ha fatto meno schifo del solito.

Manco avesse tenuto da solo il centrocampo come fatto da kessie contro lo united,o contro l'atalanta :asd:

Dato che si parla tanto di essere obiettivi....vi piace così tanto ?
Mettiamolo alla prova,tra poco avremo juve,lazio,liverpool.
Così vedremo quanti faranno finta di non aver scritto nulla di positivo sul bosniaco,come spesso capita :devilish:

Reaction score
344
io sto krunic non riesco proprio a digerirlo. mi sembra un feticcio, un giocattolo del mister proprio come lo fu Emanuelsson per Allegri

Reaction score
29,470
La testa caro mio, la testa cambia tutto. Negli ultimi due anni di lui ho sempre sottolineato come non fosse a livello di personalità in grado di vestire la nostra maglia. Era in campo letteralmente divorato dalla pressione e dalle aspettative. Da tutta l'estate invece gioca con più convinzione, spensieratezza....della serie me la gioco al massimo perchè fallire senza averci provato genera rimpianti.

Bravo Rade, sta stupendo tutti e si gioca le sue carte al Milan, giocatore utile e duttile.

Tra l'altro è l'unico che da tutta l'estate sta faticando a togliere dal campo perchè obiettivamente sta fisicamente meglio di chiunque altro della rosa.
C'è da dire che ieri in mezzo al campo avrei potuto giocare pure io : krunic poteva toccare indisturbato palla anche 4 volte.
Ma , come giustamente dici, ha fatto bene e va sottolineato.

Reaction score
3,601
No,la dimensione del Milan è chiarissima ;)
Ma non accetto che ora venga santificato uno dei giocatori più scarsi del Milan,solamente perchè in 2 partite (complice la mediocrità di samp e cagliari) ha fatto meno schifo del solito.

Manco avesse tenuto da solo il centrocampo come fatto da kessie contro lo united,o contro l'atalanta :asd:

Dato che si parla tanto di essere obiettivi....vi piace così tanto ?
Mettiamolo alla prova,tra poco avremo juve,lazio,liverpool.
Così vedremo quanti faranno finta di non aver scritto nulla di positivo sul bosniaco,come spesso capita :devilish:
Non è una questione di piacere o meno, lo si critica (giustamente) quando fa male e allora lo si deve elogiare anche quando fa bene. Tutto qui. E comunque preferisco altri tipi di giocatori, ma non era questo il mio punto ;)

Se questo Milan, di cui tu riconosci i limiti non può avere Krunic quinta opzione di centrocampo (riserva della riserva), allora non so più che dire. Chiaramente si può fare di meglio eh, e chiaramente esistono profili migliori, ma noi dobbiamo guardare in casa nostra. I nostri competitor non sono messi tanto meglio come riserve (Akpa, Gagliardini e vecino tra i più conosciuti, ma c’è ne sono di più scandalosi di Krunic credimi).

Poi Krunic ha giocato per necessità, i due titolari erano indisponibili ed ha fatto bene ?

Alto
head>