Rabiot:"Resto al Milan? Poi vediamo...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,539
Reaction score
54,953
Rabiot dal Mondiale sul suo futuro:"Ora penso al Mondiale, poi vediamo...".

9090874_26084816_rabiot.jpg
`
`
 

J&B

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
2,349
Reaction score
1,096
Rabiot sa benissimo che nessun giocatore è indispensabile, purchè si decida cosa fare.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,938
Reaction score
4,204
Rabiot dal Mondiale sul suo futuro:"Ora penso al Mondiale, poi vediamo...".

9090874_26084816_rabiot.jpg

Il contratto di Rabiot scade nel 2028, quindi deve stare zitto e pedalare.
In alternativa porti un club che offra 30-35 milioni.

Tra l'altro non ha le caratteristiche per giocare a 2 sulla mediana.
 

Similar threads

Alto