Rabiot dal Mondiale sul suo futuro:"Ora penso al Mondiale, poi vediamo...".
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 264,539 Reaction score 54,953 Ieri alle 14:59 #1 Rabiot dal Mondiale sul suo futuro:"Ora penso al Mondiale, poi vediamo...". ``
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 264,539 Reaction score 54,953 Ieri alle 16:11 #2 up
Djici Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 33,074 Reaction score 13,133 Ieri alle 16:23 #3 admin ha scritto: Rabiot dal Mondiale sul suo futuro:"Ora penso al Mondiale, poi vediamo...". Clicca per allargare... Rabiot mezzala sinistra e un conto. Centrocampista centrale in un centrocampo a 2 e un'altra cosa.
admin ha scritto: Rabiot dal Mondiale sul suo futuro:"Ora penso al Mondiale, poi vediamo...". Clicca per allargare... Rabiot mezzala sinistra e un conto. Centrocampista centrale in un centrocampo a 2 e un'altra cosa.
KILPIN_91 Member Registrato 31 Luglio 2017 Messaggi 28,213 Reaction score 19,340 Ieri alle 16:35 #4 La Dichiarazione è chiara,se ne va.
diavoloINme Senior Member Registrato 11 Aprile 2016 Messaggi 77,483 Reaction score 47,342 Ieri alle 16:59 #5 KILPIN_91 ha scritto: La Dichiarazione è chiara,se ne va. Clicca per allargare... Come minimo vorrà capire ambizioni, intenzioni e professionalità. E dagli torto....
KILPIN_91 ha scritto: La Dichiarazione è chiara,se ne va. Clicca per allargare... Come minimo vorrà capire ambizioni, intenzioni e professionalità. E dagli torto....
28Maggio2003 .................... Registrato 25 Agosto 2013 Messaggi 10,189 Reaction score 5,960 Ieri alle 17:26 #6 diavoloINme ha scritto: Come minimo vorrà capire ambizioni, intenzioni e professionalità. E dagli torto.... Clicca per allargare... Penso le abbia già capite dopo un anno del genere
diavoloINme ha scritto: Come minimo vorrà capire ambizioni, intenzioni e professionalità. E dagli torto.... Clicca per allargare... Penso le abbia già capite dopo un anno del genere
diavoloINme Senior Member Registrato 11 Aprile 2016 Messaggi 77,483 Reaction score 47,342 Ieri alle 17:34 #7 28Maggio2003 ha scritto: Penso le abbia già capite dopo un anno del genere Clicca per allargare... Temo anche io. Ma che a rabiot il milan piaccia ne sono certo, vorrà capire cosa ne resta del milan....
28Maggio2003 ha scritto: Penso le abbia già capite dopo un anno del genere Clicca per allargare... Temo anche io. Ma che a rabiot il milan piaccia ne sono certo, vorrà capire cosa ne resta del milan....
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 64,141 Reaction score 10,464 Ieri alle 23:01 #8 KILPIN_91 ha scritto: La Dichiarazione è chiara,se ne va. Clicca per allargare... la dichiarazione è un semplice: vediamo qual'è il progetto... e dagli torto.
KILPIN_91 ha scritto: La Dichiarazione è chiara,se ne va. Clicca per allargare... la dichiarazione è un semplice: vediamo qual'è il progetto... e dagli torto.
J&B Well-known member Registrato 19 Giugno 2015 Messaggi 2,349 Reaction score 1,096 Oggi alle 11:16 #9 Rabiot sa benissimo che nessun giocatore è indispensabile, purchè si decida cosa fare.
Clarenzio Senior Member Registrato 16 Luglio 2015 Messaggi 18,938 Reaction score 4,204 Oggi alle 11:24 #10 admin ha scritto: Rabiot dal Mondiale sul suo futuro:"Ora penso al Mondiale, poi vediamo...". Clicca per allargare... Il contratto di Rabiot scade nel 2028, quindi deve stare zitto e pedalare. In alternativa porti un club che offra 30-35 milioni. Tra l'altro non ha le caratteristiche per giocare a 2 sulla mediana.
admin ha scritto: Rabiot dal Mondiale sul suo futuro:"Ora penso al Mondiale, poi vediamo...". Clicca per allargare... Il contratto di Rabiot scade nel 2028, quindi deve stare zitto e pedalare. In alternativa porti un club che offra 30-35 milioni. Tra l'altro non ha le caratteristiche per giocare a 2 sulla mediana.