Rabiot dal Mondiale sul suo futuro:"Ora penso al Mondiale, poi vediamo...".
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 264,507 Reaction score 54,921 Oggi alle 14:59 #1 Rabiot dal Mondiale sul suo futuro:"Ora penso al Mondiale, poi vediamo...". ``
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 264,507 Reaction score 54,921 Oggi alle 16:11 #2 up
Djici Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 33,071 Reaction score 13,124 Oggi alle 16:23 #3 admin ha scritto: Rabiot dal Mondiale sul suo futuro:"Ora penso al Mondiale, poi vediamo...". Clicca per allargare... Rabiot mezzala sinistra e un conto. Centrocampista centrale in un centrocampo a 2 e un'altra cosa.
admin ha scritto: Rabiot dal Mondiale sul suo futuro:"Ora penso al Mondiale, poi vediamo...". Clicca per allargare... Rabiot mezzala sinistra e un conto. Centrocampista centrale in un centrocampo a 2 e un'altra cosa.
KILPIN_91 Member Registrato 31 Luglio 2017 Messaggi 28,208 Reaction score 19,338 49 minuti fa #4 La Dichiarazione è chiara,se ne va.
diavoloINme Senior Member Registrato 11 Aprile 2016 Messaggi 77,463 Reaction score 47,320 25 minuti fa #5 KILPIN_91 ha scritto: La Dichiarazione è chiara,se ne va. Clicca per allargare... Come minimo vorrà capire ambizioni, intenzioni e professionalità. E dagli torto....
KILPIN_91 ha scritto: La Dichiarazione è chiara,se ne va. Clicca per allargare... Come minimo vorrà capire ambizioni, intenzioni e professionalità. E dagli torto....