Rabiot: proposta di rinnovo da parte del PSG:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,170
Secondo quanto riportato da Pedullà, il PSG ha proposto il rinnovo a Rabiot (accostato più volte al Milan, NDR). La risposta arriverà questa settimana.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Secondo quanto riportato da Pedullà, il PSG ha proposto il rinnovo a Rabiot (accostato più volte al Milan, NDR). La risposta arriverà questa settimana.

A questo punto la scelta è sua. Al PSG è molto probabilmente gli avranno fatto una offerta di rinnovo semifolle, con possibilità di giocare da protagonista la Champions e giocare con gente come Neymar e Mbappè.

Dall'altro lato del tavolo, c'è un Milan che sia avvia a tornare il vero Milan, e questo è un treno che perdere potrebbe portare rimpianti in futuro. Inoltre ritroverebbe Leonardo e in più c'è il fascino di Maldini.

Vista così non abbiamo possibilità che scelga di non rinnovare. Peccato.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
A questo punto la scelta è sua. Al PSG è molto probabilmente gli avranno fatto una offerta di rinnovo semifolle, con possibilità di giocare da protagonista la Champions e giocare con gente come Neymar e Mbappè.

Dall'altro lato del tavolo, c'è un Milan che sia avvia a tornare il vero Milan, e questo è un treno che perdere potrebbe portare rimpianti in futuro. Inoltre ritroverebbe Leonardo e in più c'è il fascino di Maldini.

Vista così non abbiamo possibilità che scelga di non rinnovare. Peccato.

Un'altro punto di vista è che da noi sarebbe sicuramente una Star. Al PSG no. Chissà.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703

Mi sono fatto questa idea: Leonardo è d'accordo col PSG di entrare in gioco con un'eventuale offerta solo se e quando Rabiot dovesse rifiutare il rinnovo.

In alcun modo interferiremo prima, ma nel caso siamo noi la prima scelta di Rabiot e del PSG.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Mi sono fatto questa idea: Leonardo è d'accordo col PSG di entrare in gioco con un'eventuale offerta solo se e quando Rabiot dovesse rifiutare il rinnovo.

In alcun modo interferiremo prima, ma nel caso siamo noi la prima scelta di Rabiot e del PSG.

Forse e' lui il mezzo miracolo di cui parlava oggi Leonardo. In effetti strappare un giocatore talentuoso con queste prospettive al Psg sembra davvero un mezzo miracolo.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51

SArò folle io ma non mi sembra tutto sto fenomeno, senza contare che ha un agente che lascia perplessi ,ricordo ancora la pagliacciata per il rinnovo con il Psg e con quello della Roma.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Impossibile competere con gli stipendi francesi :asd:

Questo Rabiot ha un bel caratterino comunque, non è il primo rinnovo che gestisce così, io starei alla larga

Reaction score
716
Un'altro punto di vista è che da noi sarebbe sicuramente una Star. Al PSG no. Chissà.

In Francia è già una star. Ha esordito giovanissimo in League 1 ed è praticamente sempre titolare da due stagioni a questa parte. Ha giocato partite in Champions da incorniciare contro avversari che rappresentano l’elite del calcio (vedi il Barcellona). Nonostante questo ci sono diversi motivi che potrebbero far decidere Rabiot di raggiungere il Milan:
Il Milan è il Milan;
Leonardo ha un ottimo rapporto con lui e la sua famiglia;
Non è stato convocato agli ultimi mondiali (era stato inserito nella lista delle riserve ma si è rifiutato di farne parte) e questa cosa gli ha fatto girare parecchio lenscatole. Potrebbe aver voglia di cambiare aria.

Reaction score
16
Ma se il PSG ci "mollasse" Draxler? Mi pare che non parta quasi mai titolare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto