Rabiot: niente rinnovo col PSG. Proposta rifiutata.

Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
quanti delusi che ci saranno alla chiusura di questo calciomercato.

Ogni persona con un cervello… se pure un Rabiot è impossibile allora io mi arrendo. Quali possibilità abbiamo di andare in Champions con i giocatori e l'allenatore attuale? 0?
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Io non sono ottimista come molti, e non so se rabiot possa essere interessato almilan. Di certo dico una cosa, se devo scegliere fra un rabiot svalutato perché non rinnova (35 40 milioni???) E un SMS al top della sua supervalutazione (100 milioni circa), come Belotti lo scorso anno che oggi vale meno della metà, mi prendo tuttttta la vita rabiot. Sms potrà anche essere potenzialmente più forte e avere inizialmente un ingaggio più basso (ma tanto non viene a prendere lo stipendio che prende alla Lazio) ma rabiot viene valutato un terzo!!!! Ha già molta più esperienza, più tecnica, più visione di gioco. Insomma se ci fosse una possibilità per rabiot mi ci fionderei!!! Chi prende milinkovic a 100 o addirittura 120 quest' anno, si fa solo spennare. Poi oh se arriva ovviamente cero in chiesa, vorrebbe dire che abbiamo soldi da gettare. Ma per intenderci se uno deve scegliere fra il prendere il solo SMS e prendere rabiot + draxler, scelgo la seconda alla stragrande
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,846
Reaction score
1,839
Secondo quanto riportato dalla Francia, da L'Equipe, Rabiot, seguito anche dal Milan, ha deciso di non rinnovare il proprio contratto col PSG in scadenza nel 2019. Ora il club parigino dovrà decidere se cederlo subito o se perderlo a zero la prossima estate. Rabiot interessa anche a Juve e Barça.

Vuole massimizzare il suo stipendio, avido. Credo vorrà un ingaggio da 10 milioni. Ditemi voi se può essere un nostro obiettivo.
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Ma per intenderci se uno deve scegliere fra il prendere il solo SMS e prendere rabiot + draxler, scelgo la seconda alla stragrande
Vale lo stesso per me, ma credo che siano impossibili l’una e l’altra strada. Qualcuno arriverà, ma temo non nomi di questo livello. Spero tantissimo di essere smentito.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Secondo quanto riportato dalla Francia, da L'Equipe, Rabiot, seguito anche dal Milan, ha deciso di non rinnovare il proprio contratto col PSG in scadenza nel 2019. Ora il club parigino dovrà decidere se cederlo subito o se perderlo a zero la prossima estate. Rabiot interessa anche a Juve e Barça.

Questo vuole andare a scadenza per trovarsi poi il contrattone della vita.
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
quanti delusi che ci saranno alla chiusura di questo calciomercato.

Ohhhh non immagini!
E giù sparate su maldini e leonardo!!
È inutile...l'hanno detto in tutte le salse che il mercato sarebbe stato basato su cessioni e possibili opportunità(PERCHÉ HIGUAIN E CALDARA SONO STATI UN OPPORTUNITÀ)con la juve che ci ha permesso quel tipo di pagamento solo per riavere il loro "figliol prodigo",ma se vai a chiedere i big alle altre con quelle modalità,TI RIDONO iN FACCIA!!
Anche io,non mi nascondo,ho pensato x un attimo a qualcosa di grosso,viste le repentine cessioni di questi giorni,ma ora,ad una settimana dalla chiusura sono certo non ci sia possibilità di imbastire una trattativa x un Top!come non credo ,come qualcuno qui scrive,che siano in stato avanzato perché per muovere QUEL tipo di giocatore CON LE NOSTRE NECESSITÀ servono diversi incontri!!!!basta vedere cosa è stato con gonzalo!!
Ci stiamo facendo male!
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Ohhhh non immagini!
E giù sparate su maldini e leonardo!!
È inutile...l'hanno detto in tutte le salse che il mercato sarebbe stato basato su cessioni e possibili opportunità(PERCHÉ HIGUAIN E CALDARA SONO STATI UN OPPORTUNITÀ)con la juve che ci ha permesso quel tipo di pagamento solo per riavere il loro "figliol prodigo",ma se vai a chiedere i big alle altre con quelle modalità,TI RIDONO iN FACCIA!!
Anche io,non mi nascondo,ho pensato x un attimo a qualcosa di grosso,viste le repentine cessioni di questi giorni,ma ora,ad una settimana dalla chiusura sono certo non ci sia possibilità di imbastire una trattativa x un Top!come non credo ,come qualcuno qui scrive,che siano in stato avanzato perché per muovere QUEL tipo di giocatore CON LE NOSTRE NECESSITÀ servono diversi incontri!!!!basta vedere cosa è stato con gonzalo!!
Ci stiamo facendo male!

Con Kovacic e Keita non è successo e ci sarebbero serviti eccome
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,746
Reaction score
1,942
gol alla prima di campionato contro il caen.

altro giocatore imprendibile.
 
Alto
head>