Rabiot: niente rinnovo col PSG. Proposta rifiutata.

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Reina, Conti, Caldara, Romagnoli, Rodriguez, Rabiot, Bakayoko, Kessie, Martial, Suso, Higuain.

Questa è una squadra da terzo posto con vista Scudetto.

Non vedo Savic nell'11 :fuma:

La mia:

Reina
Conti - Caldara - Romagnoli - Calabria (Strinic)
Rabiot - Kessie - Savic
Calhanoglu - Draxler
Higuain
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
visto il centrocampo osceno c'è da rimpiangere anche vogel, quindi ben venga
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Secondo quanto riportato dalla Francia, da L'Equipe, Rabiot, seguito anche dal Milan, ha deciso di non rinnovare il proprio contratto col PSG in scadenza nel 2019. Ora il club parigino dovrà decidere se cederlo subito o se perderlo a zero la prossima estate. Rabiot interessa anche a Juve e Barça.

La Juve ci ha già provato anni fa, ma gli andò male. Il Psg non è più una provinciale, non si fa più perculare così facilmente.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Secondo quanto riportato dalla Francia, da L'Equipe, Rabiot, seguito anche dal Milan, ha deciso di non rinnovare il proprio contratto col PSG in scadenza nel 2019. Ora il club parigino dovrà decidere se cederlo subito o se perderlo a zero la prossima estate. Rabiot interessa anche a Juve e Barça.
Magari Rabiot, ma non basterebbe comunque per chiudere il mercato, già diverso se si prende la coppia Rabiot-Draxler...
Non vedo Savic nell'11 :fuma:

La mia:

Reina
Conti - Caldara - Romagnoli - Calabria (Strinic)
Rabiot - Kessie - Savic
Calhanoglu - Draxler
Higuain
Ti sei dimenticato Messi, fortunati voi che riuscite a sognare 3 acquisti del genere in 4 giorni...
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Magari Rabiot, ma non basterebbe comunque per chiudere il mercato, già diverso se si prende la coppia Rabiot-Draxler...

Ti sei dimenticato Messi, fortunati voi che riuscite a sognare 3 acquisti del genere in 4 giorni...

Non in 4 giorni... Su Savic, Rabiot Leo ci sta lavorando da prima che venisse ufficializzato dal Milan, ed anche Draxler è una settimana che se ne parla.

Due su tre penso che siano molto probabili.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Non in 4 giorni... Su Savic, Rabiot Leo ci sta lavorando da prima che venisse ufficializzato dal Milan, ed anche Draxler è una settimana che se ne parla.

Due su tre penso che siano molto probabili.

Sì ma dovrebbero annunciarli tutti in 4 giorni, supponendo comincino oggi o domani se no poi andiamo a 3 e così via… se ne arriva uno è un miracolo e sarebbe quasi inutile (tranne SMS che da solo cambierebbe tanto).
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
quanti delusi che ci saranno alla chiusura di questo calciomercato.
 
Alto
head>