Rabiot: milioni di rimpianti Juve.

Reaction score
6,751
Le ho viste,ed era uno dei pochi buoni:asd:
Certo,se dai le chiavi del centrocampo a Locatelli e Mckenny, è normale fare fatica :asd:
Nell'anno di Sarri era uno dei migliori
Nell’anno di Sarri fu un disastro :asd:
Non mi aspettavo altro che una risposta simile caro mio :asd:
L’unico anno davvero buono lo fece 3 anni fa in scadenza, stranamente :asd:
Se va bene hai visto 3 partite

Reaction score
14,840
Da noi ha fatto abbastanza male.
Scarso magari no, di certo non è manco forte.
Il suo problema è sempre stata la testa e l’essere succube della madre che parzialmente gli ha rovinato la carriera. Se ci mette la testa, in serie a (campionato da 4 soldi) fa bene
Eh vabbe non siamo d'accordo su questo punto. Le partite le ho viste. Tanto ho capito per te sono tutti scarsi,ci sta.

Reaction score
6,751
Eh vabbe non siamo d'accordo su questo punto. Le partite le ho viste. Tanto ho capito per te sono tutti scarsi,ci sta.
No, per me non sono tutti scarsi. Ma manco posso rimpiangere quelli che hanno fatto schifo per anni.
Per voi ora reijinders è scarso, non farlo a me sto discorso :asd:
Se le partite le hai viste, come puoi dire che nell’anno di Sarri fece bene se in realtà fu un mezzo disastro la sua annata?

Reaction score
14,840
No, per me non sono tutti scarsi. Ma manco posso rimpiangere quelli che hanno fatto schifo per anni.
Per voi ora reijinders è scarso, non farlo a me sto discorso :asd:
Se le partite le hai viste, come puoi dire che nell’anno di Sarri fece bene se in realtà fu un mezzo disastro la sua annata?
Ma chi ha detto che Reijnders è scarso? È un buon giocatore,ma è leggerino, nel city non sta spostando niente, è un giocatore sopravvalutato e lo dicevo anche quando era da noi.

Reaction score
6,751
Ma chi ha detto che Reijnders è scarso? È un buon giocatore,ma è leggerino, nel city non sta spostando niente, è un giocatore sopravvalutato e lo dicevo anche quando era da noi.
Forse tu lo dicevi ma non era questo il tenore dei commenti qui :asd:
Rabiot invece è un top? :asd:

Reaction score
6,751
No per molti qui era uno decisivo solo contro le piccole, e appena si alzava l'asticella spariva..
No Rabiot non è un top. Però un buon giocatore con carisma e leadership
Il carisma e la leadership evidentemente le ha trovate da voi…(la descrizione che fai di reijinders là si può anche fare di rabiot)

Alto