Rabiot: Leonardo a Parigi per il centrocampista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Scusate ma il psg chi ha preso a centrocampo per lasciare andare a cuor leggero Rabiot quando vanno ancora in giro con Thiago Motta?
Accetto Rabiot se poi il PSG virasse su Modric :diavolo:

Vikash

Junior Member
Reaction score
5
È stato in ballottaggio fino all'ultimo, poi Deschamps ha fatto le sue scelte. Comunque il livello della Francia è talmente alto che secondo me questo non fa testo.

Rabiot è in nazionale da tanti anni ma penso che anche l'esclusione dal mondiale abbia pesato sulla sua scelta di non rinnovare col PSG

Cavolata. E' risaputo che abbia detto lui di NO alla convocazione.

Questo perchè ha espressamente richiesto un ruolo da titolare nel centrocampo, cosa che Deschamps non poteva garantire.
Lo stesso Deschamps aveva detto che sarebbe partito dalla panchina, cosa inammissibile per lui (e soprattutto per la madre).

Ha un bel caratterino il ragazzo, ma tuttosommato gestibile capendo che vuole solo essere messo su un piedistallo.

Ed io da Parigi qualcosa ne so.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Cavolata. E' risaputo che abbia detto lui di NO alla convocazione.

Questo perchè ha espressamente richiesto un ruolo da titolare nel centrocampo, cosa che Deschamps non poteva garantire.
Lo stesso Deschamps aveva detto che sarebbe partito dalla panchina, cosa inammissibile per lui (e soprattutto per la madre).

Ha un bel caratterino il ragazzo, ma tuttosommato gestibile capendo che vuole solo essere messo su un piedistallo.

Ed io da Parigi qualcosa ne so.

E secondo tu è fattibile possa accettare questo Milan in costruzione senza Champions?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto