Rabbia contro Mihajlovic:"Speriamo muoia".

Reaction score
2,721
Come ampiamente anticipato su queste pagine (QUI http://www.milanworld.net/mihajlovic-tifo-per-salvini-e-la-bergonzoni-vt85205-new-post.html ) l'endorsement di Mihajlovic a Salvini e Bergonzoni ha scatenato la rabbia di chi la pensa diversamente a livello politico. Il Primato Nazionale riporta alcuni commenti apparsi sui social, contro il tecnico serbo che fino a qualche settimana veniva incoraggiato da tutti. Ecco alcuni dei vergognosi commenti postati:"Però si fa curare dalla sanità pubblica bolognese e non a Belgrado. Vuole un cambiamento? Ritorni a casa sua, magari con un cappotto di legno“.

"Questo è il ringraziamento nei confronti della sanità della Regione che gli ha salvato la vita”.

"Questo per farvi capire che a volte le disgrazie uno se le merita“.

"Speriamo muoia entro domenica“.

“è un morto che cammina, che respira ancora grazie ai suoi soldi, le persone comuni non hanno purtroppo avuto questo privilegio”.

"La chemio ha effetti collaterali bisogna capirlo“.

“Mihajlovic sosterrà Salvini in Emilia Romagna, con un tumore già ci convive“.

Io a Salvini non gli do un soldo...
ma non x questo devo insultare Sinisa

ma purtroppo erano prevedibili queste sozzerie
poi sono le stesse persone se gli capita di incontrarlo
gli chiedono foto o autografo..(vale x entrambi)
povera umanità ha perso la bussola
non c'era già! ma stiamo proprio degenerando in peggio (possibile.. ?ahimè si)

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,686
La cosa bella è che questi sono quelli "buoni" e "contro l'odio"...

Io questa cosa per cui quelli di sinistra sono sempre nel giusto o comunque da giustificare a prescindere anche se fanno le stesse nefandezze degli altri - se non peggio - non l'ho mai capita...

Reaction score
3,793
Se poi i commenti sono di utenti reali di persone “di sinistra”.

Conoscendo i protagonisti mi gioco una parte rilevante del corpo che la totalitá o buona parte di questi commenti vengono costruiti dalla Bestia di Morisi.

Ormai i social manovrano la popolazione a loro piacere.

Basta vedere la storia di Cambridge Analityca e le elezioni a Trinidad e Tobago

Anche quando gli exploit radical chic e le scenate isteriche femministe/LGBT ecc... le fanno personaggi conosciuti, sia sui social che in tv, sono a libro paga leghista?
Anche la Hunziker, Insinna, Saviano, Boldrini, Volo e mille altri, sicuramente.

Reaction score
97
Prima di ipotizzare che i commenti provengano da gente di destra che li ha scritti apposta per portare consensi a Salv1n0, io opterei per l'ipotesi più probabile: li hanno scritti gli ultras della sinistra.

Uso appositamente questo termine, ultras, perché le dinamiche sono identiche a quelle dello stadio (il cui fenomeno è stato oggetto di studio)

L'odio è esattamente speculare. Ecco perché dire che una fazione sia più buona dell'altra è una fesseria. Lo ricordate Davide Fabbri che prometteva 1000 euro per mettere un bastone nel sedere dei sinistroidi? Questi ultimi dicono la stessa identica cosa di Salvini

La soluzione è beccare sistematicamente queste persone che scrivono o fanno questi gesti, al netto dei manovratori che certamente dall'alto hanno capito certi meccanismi sociali di facebook e li sfruttano a loro favore.
Nel frattempo, chiunque abbia un minimo di sale in zucca, si tiri fuori dalla rissa e abbia l'acume di notare un'aggressività indotta da certe notizie.

Ad esempio, a fronte del complesso fenomeno dell'immigrazione e dei cambiamenti degli equilibri mondiali delle popolazioni, alle persone è stato messo di fronte il personaggio Carola, utile ad innescare le dinamiche ultras:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,828
Consigliere comunale di Bologna, ex PD e Lista Vendola, dopo l'endorsement di Sinisa a Salvini:

"A questo punto bisognerebbe ritirare la cittadinanza onoraria a Sinisa Mihajlovic.
Una persona che si conferma con un passato e un presente dal punto di vista dell’approccio culturale e politico da squadrismo e con atteggiamenti anticostituzionali”.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,261
Consigliere comunale di Bologna, ex PD e Lista Vendola, dopo l'endorsement di Sinisa a Salvini:

"A questo punto bisognerebbe ritirare la cittadinanza onoraria a Sinisa Mihajlovic.
Una persona che si conferma con un passato e un presente dal punto di vista dell’approccio culturale e politico da squadrismo e con atteggiamenti anticostituzionali”.

In Italia fino a che non parli di politica si è cittadini modelli, poi ti schieri da una o dall'altra parte e diventi il Male Incarnato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,722

Ahahahahahhaahhahahaah addirittura il ritiro della cittadinaza?

Ah, ma questi sono gli stessi che ci fanno due palle così, tutti i giorni, con la tolleranza, l'odio, i nazisti e gli ebrei perseguitati (nel 2020).

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,806
Come ampiamente anticipato su queste pagine (QUI http://www.milanworld.net/mihajlovic-tifo-per-salvini-e-la-bergonzoni-vt85205-new-post.html ) l'endorsement di Mihajlovic a Salvini e Bergonzoni ha scatenato la rabbia di chi la pensa diversamente a livello politico. Il Primato Nazionale riporta alcuni commenti apparsi sui social, contro il tecnico serbo che fino a qualche settimana veniva incoraggiato da tutti. Ecco alcuni dei vergognosi commenti postati:"Però si fa curare dalla sanità pubblica bolognese e non a Belgrado. Vuole un cambiamento? Ritorni a casa sua, magari con un cappotto di legno“.

"Questo è il ringraziamento nei confronti della sanità della Regione che gli ha salvato la vita”.

"Questo per farvi capire che a volte le disgrazie uno se le merita“.

"Speriamo muoia entro domenica“.

“è un morto che cammina, che respira ancora grazie ai suoi soldi, le persone comuni non hanno purtroppo avuto questo privilegio”.

"La chemio ha effetti collaterali bisogna capirlo“.

“Mihajlovic sosterrà Salvini in Emilia Romagna, con un tumore già ci convive“.

Ritiro tutto quello che ho detto sull'argomento.

E mi scuso con tutti gli utenti con i quali ho discusso, mi assumo tutte le responsabilità e chiedo venia.

E' vero, il fascismo esiste in Italia. Eccome se esiste, solo non ho capito di che colore politico è.

Alto