Rabbia contro Mihajlovic:"Speriamo muoia".

Reaction score
641
Come ampiamente anticipato su queste pagine (QUI http://www.milanworld.net/mihajlovic-tifo-per-salvini-e-la-bergonzoni-vt85205-new-post.html ) l'endorsement di Mihajlovic a Salvini e Bergonzoni ha scatenato la rabbia di chi la pensa diversamente a livello politico. Il Primato Nazionale riporta alcuni commenti apparsi sui social, contro il tecnico serbo che fino a qualche settimana veniva incoraggiato da tutti. Ecco alcuni dei vergognosi commenti postati:"Però si fa curare dalla sanità pubblica bolognese e non a Belgrado. Vuole un cambiamento? Ritorni a casa sua, magari con un cappotto di legno“.

"Questo è il ringraziamento nei confronti della sanità della Regione che gli ha salvato la vita”.

"Questo per farvi capire che a volte le disgrazie uno se le merita“.

"Speriamo muoia entro domenica“.

“è un morto che cammina, che respira ancora grazie ai suoi soldi, le persone comuni non hanno purtroppo avuto questo privilegio”.

"La chemio ha effetti collaterali bisogna capirlo“.

“Mihajlovic sosterrà Salvini in Emilia Romagna, con un tumore già ci convive“.

Sinisa ha le cipolle nella testa :asd:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,371
Vero quello che dici, ma c'è chi è più avanti e ha capito prima, inoltre è uno strumento che fa leva su rabbia e paura, quindi più adatto a chi cavalca questi tipi di messaggio.

Questo è vero, e concordo..come l'uso della leva giudiziaria/morale si sposa meglio a chi fa di questi argomenti le basi del proprio consenso politico..ed ecco che infatti a leggere i giornali pare che il 90% dei politici disonesti o scorretti sia di destra mentre a sinistra (o nei democratici in US) siano tutte anime buone in lotta col male per la salvezza della specie umana..

Io diffido di tutti perché una cosa sola so per certo: le persone per bene e le persone disgustose si dividono equamente in politica

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come ampiamente anticipato su queste pagine (QUI http://www.milanworld.net/mihajlovic-tifo-per-salvini-e-la-bergonzoni-vt85205-new-post.html ) l'endorsement di Mihajlovic a Salvini e Bergonzoni ha scatenato la rabbia di chi la pensa diversamente a livello politico. Il Primato Nazionale riporta alcuni commenti apparsi sui social, contro il tecnico serbo che fino a qualche settimana veniva incoraggiato da tutti. Ecco alcuni dei vergognosi commenti postati:"Però si fa curare dalla sanità pubblica bolognese e non a Belgrado. Vuole un cambiamento? Ritorni a casa sua, magari con un cappotto di legno“.

"Questo è il ringraziamento nei confronti della sanità della Regione che gli ha salvato la vita”.

"Questo per farvi capire che a volte le disgrazie uno se le merita“.

"Speriamo muoia entro domenica“.

“è un morto che cammina, che respira ancora grazie ai suoi soldi, le persone comuni non hanno purtroppo avuto questo privilegio”.

"La chemio ha effetti collaterali bisogna capirlo“.

“Mihajlovic sosterrà Salvini in Emilia Romagna, con un tumore già ci convive“.

Povere bestie.

Reaction score
761
Il "fosse vero" scritto in maiuscolo potevi evitartelo, visto che sono tweet facilmente rintracciabili nella rete.
A memoria non ricordo, anche perchè dovrebbe essere contro il regolamento, utenti che abbiano augurato la morte ad un personaggio pubblico, men che meno ad uno gravemente malato.
C'è differenza tra l'augurare un attacco di diarrea e la morte per un male incurabile. Capisco fare il tifo per una parte politica, ma in questa caso volerne fare "di tutta l'erba un fascio" è scorretto e riprovevole. Di fronte a certe frasi dovevi semplicemente esprimere sdegno, senza i "se" o i "ma".
Cosa devo fare lo so io.
A parte questo, su questi lidi ci sono stati post antisemiti che ho segnalato e sono stati eliminati dall'admin, se vuoi ti giro i messaggi.
Ripeto, augurare la morte a Miha perchè è di destra mi fa schifo.
La lezione di moralità da alcuni di voi, e dal popolo leghista in generale, anche no.
Ricordo ancora il negazionismo quando "la nigeriana" alla quale era morta la bambina aveva subito indirettamente i commenti dagli illuminati di Sondrio e dal web successivamente. Tu no?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,806
Detto che:

1) Salvini è agli antipodi rispetto a me;
2) Miha è di (estrema) destra da quando è nato;
3) Tutto sto affetto per Miha solo perchè malato, come altri milioni di persone al mondo, non l'ho mai compreso;
4) Il primato nazionale è da sempre un dispensatore di fake news
4bis) Nella news c'è un unico screen da parte di una pagina satirica o presunta tale

FOSSE VERO

Sono commenti disgustosi al livello di quelli che in passato ho letto (purtroppo) anche su queste pagine da parte dei destrorsi contro i sinistri.

Perdonami, con tutto il rispetto, ma scritta così sembra una reazione piena di rancore e volta a giustificare. Il concetto destrorsi/sinistrorsi è ormai obsoleto. Io mi dissocio dal termine sinistrorsi, nonostante lo usi per semplicità.

La sinistra non esiste. Magari esistesse davvero. Ancora purtroppo qualcuno non ci arriva.

Detto questo, quasi invariabilmente, quando i "destrorsi" commentano, allora sono nazisti criminali. Quando invece sono i "sinistrorsi" ad avere il solito atteggiamento o peggio, lo fanno quasi a ragion veduta e come "naturale" replica a precedenti episodi. Questo si capisce dal tuo discorso.

Non mi sembra una posizione sobria. Il tuo discorso è puramente politico, ideologia destra/sinistra e stop. Le sardine che inveiscono ottengono visibilità e potere politico, Mihalovic ottiene auguri di morte. Pubblicamente. Qualche commento casuale in questo forum da parte di un facinoroso non può essere elevato al solito livello dell'opinione pubblica che fa massa critica.

Qui si tratta di civiltà. Poi pensala come vuoi.

Reaction score
12,106
No, perchè ci vuole tropo, ma sono dipendenti di Salvini (notissimi per altro basta fare una semplice ricerca su google).
Per quanto riguarda i metodi, basta anche li una facilissima ricerca in Internet cercando ad esempio Cambridge Analityca e Trinidad e Tobago.

Purtroppo è la realtà.

La cosa più triste è che il gruppo di Morisi , noto come "La Bestia" ai tempi di Salvini ministro era lle dipendenze del ministero stesso, pagato da noi contribuenti tuttii.

Chi fa ironia su questo non ha ben presente quali sono i pericoli veri della "democrazia" moderna.

Avete un'idea un po' romanzata della "Bestia" (nome che mi ha sempre fatto sempre sorridere).

Non scrivono i commenti, al massimo hanno bot per condividere e rilanciare hashtag e conntenuti dei social di salvini.
Sarebbe incredibilmente difficile ed e stenuante creare profili che non siano immediatamente "sgamabili", e loro guardano al macro, non al micro.

Liberi di non credermi, ma posso affermare con ragionevole certezza di conoscere il sistema molto meglio del 99% dei giornalisti che ne parlano (a vanvera) :)

Reaction score
761
Perdonami, con tutto il rispetto, ma scritta così sembra una reazione piena di rancore e volta a giustificare. Il concetto destrorsi/sinistrorsi è ormai obsoleto. Io mi dissocio dal termine sinistrorsi, nonostante lo usi per semplicità.

La sinistra non esiste. Magari esistesse davvero. Ancora purtroppo qualcuno non ci arriva.

Detto questo, quasi invariabilmente, quando i "destrorsi" commentano, allora sono nazisti criminali. Quando invece sono i "sinistrorsi" ad avere il solito atteggiamento o peggio, lo fanno quasi a ragion veduta e come "naturale" replica a precedenti episodi. Questo si capisce dal tuo discorso.

Non mi sembra una posizione sobria. Il tuo discorso è puramente politico, ideologia destra/sinistra e stop. Le sardine che inveiscono ottengono visibilità e potere politico, Mihalovic ottiene auguri di morte. Pubblicamente. Qualche commento casuale in questo forum da parte di un facinoroso non può essere elevato al solito livello dell'opinione pubblica che fa massa critica.

Qui si tratta di civiltà. Poi pensala come vuoi.
Assolutamente no Gabri, io mi indigno allo stesso modo quando leggo bestialità da entrambi gli schieramenti. Qui dentro però l'80 per cento è di destra o comunque sovranista, e io non dimentico certi discorsi. Per cui siccome per me l'onestà intellettuale vale più di qualunque altra cosa nella vita, e mi va bene anche un nazista se onesto intellettualmente, la "vostra" indignazione mi fa veramente sorridere.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,314
Cosa devo fare lo so io.
A parte questo, su questi lidi ci sono stati post antisemiti che ho segnalato e sono stati eliminati dall'admin, se vuoi ti giro i messaggi.
Ripeto, augurare la morte a Miha perchè è di destra mi fa schifo.
La lezione di moralità da alcuni di voi, e dal popolo leghista in generale, anche no.
Ricordo ancora il negazionismo quando "la nigeriana" alla quale era morta la bambina aveva subito indirettamente i commenti dagli illuminati di Sondrio e dal web successivamente. Tu no?

Non sono un salviniano (gli do del ridicolo quasi sempre) e non voto neppure da quella parte politica, ma tu mi hai già additato come tale perché non metto in dubbio quanto riportato nel titolo del thread.
La cosa che mi fa più rabbrividire, ed è un discorso generale non legato solo al tuo intervento, è che ormai ci si scanna tra conservatori pseudo-sinistroidi e conservatori pseudo-destrorsi, parlare di realpolitik è un lusso che ci hanno definitivamente negato.

Reaction score
761
Non sono un salviniano (gli do del ridicolo quasi sempre) e non voto neppure da quella parte politica, ma tu mi hai già additato come tale perché non metto in dubbio quanto riportato nel titolo del thread.
La cosa che mi fa più rabbrividire, ed è un discorso generale non legato solo al tuo intervento, è che ormai ci si scanna tra conservatori pseudo-sinistroidi e conservatori pseudo-destrorsi, parlare di realpolitik è un lusso che ci hanno definitivamente negato.
Non è vero, non ti ho additato, non sei nel mio database e non so come la pensi. Come ho scritto sopra, se sei onesto intellettualmente puoi essere pure nazista per quanto mi riguarda.

Reaction score
10,789
Gente povera,vuota,indipendentemente dalle idee politiche,sullo stesso livello dei tifosi gobbi che ne auguravano di ogni al pezzente di Bonucci quando venne a sporcare la nostra maglia.

Alto