R. Rodriguez - Milan, ci siamo: il Wolfsburg fa lo sconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
383
io però nn ho capito una cosa...ma è forte questo??? vale la pena spendere tutti quei soldi per lui???

Reaction score
383
Da come si dice qui nel forum è mostruoso...onestamente me lo chiedo anche io non avendo seguito il wolf...
la cosa strana è che per alcuni è mostruoso per altri non è niente di che...per questo non capisco...cmq se ne parlava bene anche quando era stato accostato alle me.rde qualche mese fa...

Roger84

Member
Reaction score
421
Io ho visto un po' di filmati, e uno con quei piedi di sicuro non ce l'abbiamo....ma neanche lontanamente!
Questo tira i rigori, le punizioni, gli angoli, crossa molto bene e ha un lancio tranquillo da 50metri....insomma è da prendere subito!!!

Serginho

New member
Reaction score
48
la cosa strana è che per alcuni è mostruoso per altri non è niente di che...per questo non capisco...cmq se ne parlava bene anche quando era stato accostato alle me.rde qualche mese fa...

Un consiglio spassionato: fatevi una vostra opinione con i vostri occhi. Qui sopra spesso e volentieri si scrive il contrario di cosa sia la realtà

Reaction score
2,815
Io ho visto un po' di filmati, e uno con quei piedi di sicuro non ce l'abbiamo....ma neanche lontanamente!
Questo tira i rigori, le punizioni, gli angoli, crossa molto bene e ha un lancio tranquillo da 50metri....insomma è da prendere subito!!!

già sarebbe oro colato per noi
mi tocca vedere che i nostri non sanno battere nemmeno un corner
4 su 5 arrivano a fatica sul primo palo :blink:
mentre lui indubbiamente ha i piedi raffinati... quindi se arriva fategli battere i corner e le punizioni !
si devono alternare Bonaventura Suso e lui e non voglio sentire repliche :lingua:

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
io però nn ho capito una cosa...ma è forte questo??? vale la pena spendere tutti quei soldi per lui???

Da come si dice qui nel forum è mostruoso...onestamente me lo chiedo anche io non avendo seguito il wolf...

Negli ultimi due anni, complici infortuni e decadenza del Wolfsburg, è calato.
Al top però era tra i primi quattro o cinque terzini sinistri al mondo e cercato da tutte le big europee.
Vediamo quale versione ci ritroveremo.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Giocatore di grande impatto fisico a livello difensivo, timing di intervento sempre molto pulito, secco, deciso. Fino ad un paio di anni fa eccelleva nel recupero difensivo veloce, ora si è un pò appesantito per un aumento della massa muscolare, ma compensa, come detto, con una notevole tempestività nelle coperture. Nel calcio secco è molto bello da vedere, lanci lunghi, profondi, cross sempre molto centrati, grande tracciante da lontano, che sfrutta nei calci da fermo. In generale, esprime grande personalità in campo, molta sicurezza, e questo è certamente un vantaggio per i compagni. Può essere utilizzato come esterno o centrale difensivo indifferentemente, e questo potrà aiutare nei casi di penuria in uno dei due ruoli, specie nel corso di partita. Acquisto pesante per una difesa spesso accusata di mancanza di personalità. :)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,094
Pedullà: la settimana prossima Mirabelli volerà il Germania per chiudere la trattativa e per parlare anche di Luiz Gustavo. Rodriguez guadagnerà 3 milioni di euro più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto