Quote scudetto: Milan lontano da Juve e Inter.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,152
Pochi dubbi tra i bookmakers. Lo scudetto 2022/2023 sarà un affare tra Juve e Inter. La vittoria dei bianconeri è quotata 2,6 volte la posta in palio. L'Inter è a 2,7. Staccatissimo il Milan a 4,2. Il Napoli si gioca a 10,00.
Ecco. Queste sono le quote che aspettavo.
Sono la risposta a chi pensa che ci sia un complotto mondiale per sminuirci.
Qui si parla di soldi.
Nessuno perde soldi per sminuirci.
Campionati in carica o no, ci siamo indeboliti. E come le altre non erano così lontane da noi e si sono rinforzate, il risultato è che ci hanno scavalcato.
Almeno sulla carta.
Poi magari lo vinciamo. E pure con merito.
Ma se l'anno scorso avevamo gli astri allineati (cambi di allenatori e cessioni di giocatori importanti per le altre), questa volta non abbiamo più questo vantaggio.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,470
Pochi dubbi tra i bookmakers. Lo scudetto 2022/2023 sarà un affare tra Juve e Inter. La vittoria dei bianconeri è quotata 2,6 volte la posta in palio. L'Inter è a 2,7. Staccatissimo il Milan a 4,2. Il Napoli si gioca a 10,00.
Molto bene.....più o meno come lo scorso anno ma in questo una eventuale vittoria sarebbe una cosa epica!!!
Ma ci pensate alzare lo scudo e la seconda stella in faccia ai cartonati falliti e alla squadra di stato?!?
Brividi....

Reaction score
36,740
Ecco. Queste sono le quote che aspettavo.
Sono la risposta a chi pensa che ci sia un complotto mondiale per sminuirci.
Qui si parla di soldi.
Nessuno perde soldi per sminuirci.
Campionati in carica o no, ci siamo indeboliti. E come le altre non erano così lontane da noi e si sono rinforzate, il risultato è che ci hanno scavalcato.
Almeno sulla carta.
Poi magari lo vinciamo. E pure con merito.
Ma se l'anno scorso avevamo gli astri allineati (cambi di allenatori e cessioni di giocatori importanti per le altre), questa volta non abbiamo più questo vantaggio.
Tu pensi che se il milan per assurdo comprasse prima del campionato 3 campioni tornerebbe in prima fila?

Io dico di no.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,152
Tu pensi che se il milan per assurdo comprasse prima del campionato 3 campioni tornerebbe in prima fila?

Io dico di no.
Io penso di sì.
Un bookmaker deve pensare ai soldi.
Dare una quota più alta alla vera favorita ti può fare perdere milioni.
Se il Milan avesse preso Botman, Renato e Dybala (non dico che sarebbe il mercato che bisognava fare eh) sarebbe in testa.
Opinione mia.
Indimostrabile purtroppo

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,751
Le altre si sono rinforzate, noi siamo fermi al palo, con un Ibra ancora più vecchio e ancora più rotto e un Kessie in meno in mezzo al campo.

Già non eravamo favoriti lo scorso anno (abbiamo vinto in modo meritatissimo), figuriamoci quest anno

Reaction score
4,160
Io penso di sì.
Un bookmaker deve pensare ai soldi.
Dare una quota più alta alla vera favorita ti può fare perdere milioni.
Se il Milan avesse preso Botman, Renato e Dybala (non dico che sarebbe il mercato che bisognava fare eh) sarebbe in testa.
Opinione mia.
Indimostrabile purtroppo
il bookmaker cambia la quota in base al volume dei soldi puntati dalla gente, stai tranquillo che pure avessimo preso botman, sanches e cdk nell'opinione pubblica staremmo sempre dietro a inter e juve perche nell'immaginario collettivo, costruito anche dalla stampa prezzolata, gli acquisti di lukaku, pogba e di maria sono piu di impatto

Reaction score
2,630
Se gli scudetti si assegnassero a Giugno/Luglio, l'Inter ne avrebbe già una quarantina.

La favorita sulla carta è la Juve, anche se per me hanno messo in rosa troppe figurine. Ma sappiamo che il loro più grande vantaggio è giocare in 12

Djici

Senior Member
Reaction score
10,152
il bookmaker cambia la quota in base al volume dei soldi puntati dalla gente, stai tranquillo che pure avessimo preso botman, sanches e cdk nell'opinione pubblica staremmo sempre dietro a inter e juve perche nell'immaginario collettivo, costruito anche dalla stampa prezzolata, gli acquisti di lukaku, pogba e di maria sono piu di impatto
Non hai capito.
Lo so che le quote cambiano in modo che i bookmakers non perdono soldi e che quindi se tutti puntano sulla Juve ovviamente la sua quota scende.
Io parlo delle quote "appena rilasciate dai bookmakers". Prima che ci sia qualsiasi scommessa.
Per me sono quelle le quote più giuste.
Poi se tutti i juventini d'Italia scommettono sulla Juve e ovvio che la quota scende per forza per loro e sembrano essere i favoriti. Ma non lo erano per forza prima del inizio delle scommesse.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Se rimane De Ligt la Juve non è favorita, non scherziamo

Alto