Quote scudetto Milan 2024/2025. Poca fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,211
Poca fiducia nel Milan da parte dei bookmakers per la vittoria dello scudetto. Rossoneri quarti, addirittura dietro il Napoli che arriva da una stagione disastrosa. Ecco le quote per il titolo 2024/2025

Inter 1,80

Juventus 4,75

Napoli 5,50

Milan 8,00

Atalanta 25,00

Roma 25,00

Lazio 75,00

immagini-video-1-4-e1604938978786.jpg
Quota troppo distante da quella di Juve e Napoli, però indicativa dell'entusiasmo che gira attorno a sta squadra

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,298
Poca fiducia nel Milan da parte dei bookmakers per la vittoria dello scudetto. Rossoneri quarti, addirittura dietro il Napoli che arriva da una stagione disastrosa. Ecco le quote per il titolo 2024/2025

Inter 1,80

Juventus 4,75

Napoli 5,50

Milan 8,00

Atalanta 25,00

Roma 25,00

Lazio 75,00

Come diceva giustamente qualcuno giorni fa:
Se giochi 100 euro sull'Inter ne potresti vincere 180
Se giochi 100 euro sulla Juve ne potresti vincere 465
Se giochi 100 euro sul Milan perdi 100 euro.

Reaction score
9,036
Mi aspetto qualche utente che viene a dire che e tutto un complotto mediatico per sminuire il Milan e fare finta che l'Inter sia forte 🤣

Sulla griglia di partenza siamo quarti come è giusto che sia al momento.
Io non sono per nulla contento del nostro mercato, ma le quote non hanno alcun senso se analizziamo la situazione dal punto di vista strettamente tecnico.
Dal punto di vista tecnico l’Inter è stra-favorita. Le altre, compreso noi, sono tutte incognite.
A livello di giocatori di top nessuno ne ha presi. Se vogliamo, l’unico nome “di grido”(si fa per dire) l’abbiamo preso noi.
Tutti gli altri arrivi sono giocatori che non hanno mai giocato in squadre con ambizioni di vertice, molti dei quali non sono neanche più giovanissimi.
A livello di allenatori. Motta e Fonseca sono incognite(e il nostro ha comunque un curriculum migliore, e non di poco). Conte ha un curriculum di tutto rispetto, ma viene da un’esperienza non esaltante in Premier.

Insomma, dipenderà tutto da come si incastreranno i vari elementi. A bocce ferme, dietro l’Inter può succedere di tutto e, sinceramente, non mi sembra ci sia tutto questo divario. Ripeto: a bocce ferme.

Ah, in ogni caso le quote dipendono moltissimo dai flussi di scommesse: se domani tutti noi 550 milioni di tifosi del Milan scommettessimo 1000 euro sul Milan campione d’Europa, la nostra quota come possibili vincitori della CL scenderebbe a 1,01… :asd:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,302
Io non sono per nulla contento del nostro mercato, ma le quote non hanno alcun senso se analizziamo la situazione dal punto di vista strettamente tecnico.
Dal punto di vista tecnico l’Inter è stra-favorita. Le altre, compreso noi, sono tutte incognite.
A livello di giocatori di top nessuno ne ha presi. Se vogliamo, l’unico nome “di grido”(si fa per dire) l’abbiamo preso noi.
Tutti gli altri arrivi sono giocatori che non hanno mai giocato in squadre con ambizioni di vertice, molti dei quali non sono neanche più giovanissimi.
A livello di allenatori. Motta e Fonseca sono incognite(e il nostro ha comunque un curriculum migliore, e non di poco). Conte ha un curriculum di tutto rispetto, ma viene da un’esperienza non esaltante in Premier.

Insomma, dipenderà tutto da come si incastreranno i vari elementi. A bocce ferme, dietro l’Inter può succedere di tutto e, sinceramente, non mi sembra ci sia tutto questo divario. Ripeto: a bocce ferme.

Ah, in ogni caso le quote dipendono moltissimo dai flussi di scommesse: se domani tutti noi 550 milioni di tifosi del Milan scommettessimo 1000 euro sul Milan campione d’Europa, la nostra quota come possibili vincitori della CL scenderebbe a 1,01… :asd:

Si ovviamente i flussi fanno cambiare le quote.
Per questo quello che mi interessa di più sono "le prime quote". Quelle emesse dai bookmaker ancora prima della prima scommessa.
E stai tranquillo che dovevano sicuramente assomigliare molto a queste.
Magari la quota di Juve e napoli e scesa un po'. Ma a livello di numeri penso che le probabilità sono più o meno quelle.

E io invece di guardare troppo a quelle davanti, guarderei soprattutto a quelle subito dietro che quest'anno si rischia molto.

Reaction score
37,221
I book guardano ai fatti ad oggi non siamo più forti dell' anno scorso, abbiamo un allenatore che non aggiunge nulla al precedente, un attaccante che non si sa bene che rendimento potrà dare, mentre le rivali sono più forti
Più che ai fatti guardano alla probabilità che un evento si verifichi.

Con una quota Inter così bassa era prevedibile le altre fossero alte.
Le prime 4 candidate al titolo per i books assieme arrivano a una lavagna del 107%.
Quel 7% oltre il 100 è la certezza del loro guadagno.
Inter 55% possibilità di vittoria
Juve 21%
Napoli 18%
Milan 12%

Dietro ovviamente ci sono valutazioni tecniche.

Ultima modifica:
Reaction score
1,906

Inter 1,80

Juventus 4,75

Napoli 5,50

Milan 8,00

Atalanta 25,00

Roma 25,00

Lazio 75,00

Anche troppo alta come quota.

Reaction score
13,855

Nome di grido.....di dolore 😆

Reaction score
1,569
Ad oggi mi sembrano quote giuste. Fino a ieri mi sarei aspettato una quota un po’ più bassa per l’Atalanta, tra 16 e 20, ma forse sono state fatte dopo l’infortunio di scamacca. Penso e spero che a fine mercato la nostra quota si abbassi un po’, magari fino a 6. Anche se penso che con un paio di acquisti mirati, koop e un ala, la quota della Juventus dovrebbe scendere un po’.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,871

Inter 1,80

Juventus 4,75

Napoli 5,50

Milan 8,00

Atalanta 25,00

Roma 25,00

Lazio 75,00

Queste quote sono logica. Logica del valore delle rose, logica del calciomercato.

Il Milan oggi è la stessa squadra dello scorso anno, con gli stessi limiti nella rosa della scorsa stagione: mancanza di un leader dietro, mancanza di alternative sugli esterni bassi, centrocampisti di equilibrio, un'alternativa al centravanti.

Qualcuno spera, sopratutto nella nostra dirigenza, che il mister faccia un lavoro superiore a quello di Pioli e faccia over performare questa rosa. Lo scorso anno noi abbiamo fatto il nostro, per nostra fortuna il Napoli si è suicidato, la Roma ha cambiato tardi, la Juve ha chiuso la stagione a marzo.

Auguri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto