Atalanta - Juve: Coppa IT. 5 febbraio ore 21. Dove vederla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,961
Atalanta - Juve, quarto di finale di Coppa Italia. Si gioca oggi 5 febbraio 2026 alle ore 21 a Bergamo

Dove vedere Atalanta - Juve in tv e in streaming?

Diretta su Canale 5 dalle ore 21
`
`

Reaction score
6,586
Almeno questa sarà una partita giocata, spero. Quella di ieri, con la totale sottomissione del Torino alle riserve dell'Inda, è stata imbarazzante da vedere. Solo Kulenovic, arrivato 24h prima, non sapeva che si doveva far vincere l'Inda e ha fatto pure un goal. Deve ancora imparare.
Non so se tifare Atalanta o sperare che passi il turno la Juve per lasciare anche a loro qualche partita in più. E' difficile.

Reaction score
43,752
Almeno questa sarà una partita giocata, spero. Quella di ieri, con la totale sottomissione del Torino alle riserve dell'Inda, è stata imbarazzante da vedere. Solo Kulenovic, arrivato 24h prima, non sapeva che si doveva far vincere l'Inda e ha fatto pure un goal. Deve ancora imparare.
Non so se tifare Atalanta o sperare che passi il turno la Juve per lasciare anche a loro qualche partita in più. E' difficile.
Io nemmeno li ho guardati gli ingiocabili.
Ho preferito la miniserie su messina denaro.

Reaction score
1,603
In nessuna partita in nessuna competizione dalla A alla terza categoria quello live è calcio di rigore.
Il VAR lo dà, imbarazzante

Reaction score
6,586
Raddoppio Atalanta, partita chiusa. Non l'ho vista, ma dalle stats mi pare che la Juve abbia sprecato molto.

Alto