Quirinale: verso un Presidente donna. La Belloni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
Agenzia AGI: Berlusconi annuncia di scendere in campo per trattare autonamente il prossimo presidente.
Berlusconi non ha gradito l'alleanza Salvini-Conte.
Silvio in versione "Mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost" :shock:

scena al San Raffaele:

"Silvio, perchè ti togli la flebo ? I valori non sono ancora nella norma"

"Albi, cribbio, non posso sentire queste cose al tiggì. L'Italia è il paese che amo, devo scendere in campo"

"Io non firmo le tue dimissioni, Silvio"

"Devo ricordarti chi stacca gli assegni qui ? E tu Ronzulli chiama l'autista, non guardarmi solo con gli occhi a cuoricino"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
prima pagina di domani del Fatto appena uscita in rassegna stampa:

"Speriamo sia femmina"

l'ultima volta che ho sentito questa frese in politica ad una nottata fu detta da Renzi e vinse Trump le elezioni :asd:

ovviamente solo un caso che lo dicano ora con Casellati fuori eh, non c'entra nulla la sua vicinanza a Berlusconi...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,791
Elezioni sempre più allo sbando: nella sesta votazione qualcuno ha inserito una scheda in più ma Fico l'ha ritenuta valida.

E' più seria una classe di 14enni ripetenti drogati durante la ricreazione. Ma guardiamoci come siamo ridotti, Cristo Santo.

Facciamo senso. Che qualcuno ponga fine allo scempio e ci faccia scomparire per sempre da questo pianeta, per l'amor di Dio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,754
prima pagina di domani del Fatto appena uscita in rassegna stampa:

"Speriamo sia femmina"

l'ultima volta che ho sentito questa frese in politica ad una nottata fu detta da Renzi e vinse Trump le elezioni :asd:

ovviamente solo un caso che lo dicano ora con Casellati fuori eh, non c'entra nulla la sua vicinanza a Berlusconi...

Travaglio sta vivendo uno dei suoi frequenti cortocircuiti mentali. Deve supportare la candidata dell'avvocato ma è appoggiata da Salvini/Meloni e ostracizzata da Berlusconi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,754
Riunione notturna tra Forza Italia e i centristi di Lupi e Toti, ormai tutti fuori dalla coalizione di centrodestra.
Domani mattina proveranno ad eleggere Casini assieme al PD, poi Mattarella il pomeriggio.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,899
Il Foglio: Ieri pomeriggio incontro tra Draghi a Salvini, dovuto a Giorgetti che aveva convinto il leader leghista a portare il premier al colle, per poi diventare ministro della salute.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto