Quirinale: nessun vincitore nella seconda votazione, il 26 la terza

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Renzi a TGLA7: "Centrodestra e PD con la ricerca dell'intesa stanno dando vita ad uno spettacolo...Bisogna dare un nome e dire il perchè...Casellati? Io non faccio sportellate per avere una poltrona (quella del senato n.d.s.). No a scambi di poltrone".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Renzi a TGLA7: "Centrodestra e PD con la ricerca dell'intesa stanno dando vita ad uno spettacolo...Bisogna dare un nome e dire il perchè...Casellati? Io non faccio sportellate per avere una poltrona (quella del senato n.d.s.). No a scambi di poltrone".
Un Renzi ragionevole e pieno d'affetto. L'altro ieri voleva bene a Draghi, oggi ha detto di voler abbracciare la Segre :rotolo: .

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,365
Rischia di essere un autogol CLAMOROSO. Significa che lui stesso la vuole bruciare, ma come si fa? Basta aspettare un giorno in più e poi ci prova. Vediamo che fa, se ci riesce farà un'impresa impossibile, ma ne dubito.
Credo verrà portato ora solo se ci sono i numeri.. Vedremo, non mi entusiasma

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Renzi ancora sulla Casellati: "Rischierebbe un controblitz dei giallorossi contro i gialloverdi e si metterebbero in campo due nomi, non uno".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Renzi sul centrodestra: "Se vince vince tutto e può ottenere il presidenzialismo che tanto vogliono, se perdono avremo un altro presidente della repubblica di sinistra. Non si sceglie un presidente a gomitate, tipo 'prendiamo la Casellati perchè prende i voti dei 5 stelle'. Scegliamo un nome tutti insieme, a me stanno bene sia Draghi che Casini".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,777
Renzi sul centrodestra: "Se vince vince tutto e può ottenere il presidenzialismo che tanto vogliono, se perdono avremo un altro presidente della repubblica di sinistra. Non si sceglie un presidente a gomitate, tipo 'prendiamo la Casellati perchè prende i voti dei 5 stelle'. Scegliamo un nome tutti insieme, a me stanno bene sia Draghi che Casini".

Renzi ha spoilerato la farsa.
Chiudiamo tutto.

Alto