Quirinale: Mattarella-bis vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,141
Invece dovrebbe proprio mandarli afffff.

Dopo 21792439784 anni si poteva eleggere un PDR vicino alla destra,invece si sono fatti nuovamente inchiapettare.
Incredibile come tutto giri sempre a favore di quei pezzenti a sinistra (finta sinistra come pd e altri)

Ma pensi che Berlusconi sia davvero di destra?

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,396
Ora non voglio insistere, ma penso proprio che Salvini sia finito. Su twitter e forum in generale, gli utenti più pro-Lega lo stanno distruggendo augurandogli le peggiori cose.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,847
e al Senato il pd ha presentato il disegno di legge per non rieleggere il presidente con modifica Costituzione
nessun giornalista che lo faccia notare...

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,396
Esatto!
Ieri ha fregato Conte fingendo di appoggiare la Belloni. E Salvini ci è cascato come un pollo.

Ma ripeto, come diavolo si fa a fidarsi ancora di GRILLO, CONTE e CASALINO?
Conte è pessimo, ma alla fine è un povero burattino, fossi nella Meloni tenterei una trattativa assieme a Paragone. Grillo è il vero criminale. Per quanto riguarda la Meloni, basta con Salvini e Forza Italia. Se starà ancora insieme tutto il centrodestra, significa che tutto questo è una sceneggiata.

Reaction score
23,061
Ma pensi che Berlusconi sia davvero di destra?

Dato che berlusca sta facendo di tutto per non far salire Draghi al quirinale,sarei proprio curioso di vedere come si comporterà il prossimo anno quando mattarella ordinerà ai partiti di promuovere Draghi al suo posto.

Davvero inspiegabile il comportamernto di berlusconi e di tutto fi,mangiapane a tradimento.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,188
Io lo dico sempre che serve un golpe. Comunque sui social tutti indignati, anche su Twitter dominato dai sinistroidi. Spero che anche il "santo" Mattarella perda di popolarità dopo questo schifo. Si sta creando un distacco sempre più grande tra popolo e politica e spero ci sia ancora di più.

Se succede un golpe arrivano i bombardieri e le forze franco-tedesche di "liberazione" in tempo zero.

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,141
Dato che berlusca sta facendo di tutto per non far salire Draghi al quirinale,sarei proprio curioso di vedere come si comporterà il prossimo anno quando mattarella ordinerà ai partiti di promuovere Draghi al suo posto.

Davvero inspiegabile il comportamernto di berlusconi e di tutto fi,mangiapane a tradimento.

Non è inspiegabile. Basta rivedere tutta la storia di FI.

Franz64

Junior Member
Reaction score
244
Molto bene. Dopo la spazzatura proposta dai destroidi, roba fa rizzare i capelli (Berluskaz, Casellati), il minore dei mali è il Mattarella bis, che come Presidente a me personalmente è piaciuto molto

• Like
Reactions: GP7
Reaction score
13,986
Io lo dico sempre che quest'uomo è disturbato.

Mi pare di rivedere pippo franco in quel film in cui cambia abbigliamento da tifoso laziale a romanista per poi essere beccato.

Ecco, salvini è talmente tanto pagliaccio che si scorda pure che maschera indossa.

Non è disturbato, Salvini è uno normale come noi.

Ha solo un gran faccia di tolla e due palle cosi, io non ce la farei mai a dire cose che non capisco a fondo, tramite slogan a MILIONI DI PERSONE, solo per avere voti e consensi.
Salvini non è cattivo, è un puro medio man come tutti, ma solo con la faccia come il ****, non prova vergogna, tutto qui.

E purtroppo è cosi anche la Meloni a mio avviso.

I competenti di destra sono Berlusconi, che però sappiamo tutti le deviazioni che ha, Giorgetti che però necessita del PR per avere consensi.

A sinistra abbiamo Renzi, che però sappiamo che mira solo al tornaconto personale.
Abbiamo Letta, che però a me personalmente quelli del PD, boh, mi sanno molto di teorici e basta.
Calenda è uno competente, ma anche lui chiacchiera un pò troppo, e per esperienza personale chi parla troppo poi fa ben poco.

Conte è un altro competente, ma ha qualcosa che non mi convince.

Di Maio, boh, a me pare per bene, ma è ancora un pischello e finché quel pazzo di Grillo ha voce in capitolo, vade retro.

Draghi e Mattarella a me paiono due molto ok a tutti i livelli, ma qui dentro leggo che sono mostri e roba simile un pò da tutti, e non avendo io chissà che conoscenze politiche, sono certo che sia io semplicemente ignorante in materia.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ora non voglio insistere, ma penso proprio che Salvini sia finito. Su twitter e forum in generale, gli utenti più pro-Lega lo stanno distruggendo augurandogli le peggiori cose.
Non è che è finito, è una animale da elezioni, però si fa fregare nei giochi politici e sinceramente uno così allocco, una volta che si è appurato essere alloco, nessuno lo vorrebbe alla guida del Paese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto