Quirinale: Mattarella-bis vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,394
La Russa non sbaglia.
Salvini ha sbagliato a forzxare la mano proprio su Casellati (che poi è stata impallinata dai suoi stessi compagni di merende di FI).

Avrebbe dovuto spingere con Frattini,dato che avrebbe avuto il consenso di molti grillini.

Ma FI veramente è un partito vergognoso,da prendere a calci sulle gengive.
Mi auguro che con la morte del caimano,che prima o poi arriverà,spariscano anche tutti questi traditori schifosi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,909
Enrico Letta con un toccante post, pubblica l'immagine di uno striscione appeso sopra l'ingresso della Camera dei deputati con scritto "Grazie Mattarella".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,909
La Russa non sbaglia.
Salvini ha sbagliato a forzxare la mano proprio su Casellati (che poi è stata impallinata dai suoi stessi compagni di merende di FI).

Avrebbe dovuto spingere con Frattini,dato che avrebbe avuto il consenso di molti grillini.

Ma FI veramente è un partito vergognoso,da prendere a calci sulle gengive.
Mi auguro che con la morte del caimano,che prima o poi arriverà,spariscano anche tutti questi traditori schifosi.
Salvini non vuole rompere con Forza Italia. È un partito di finta opposizione e finto-rinnovamento. Anche perchè, senza FI, non avrebbe i talk show Mediaset che vanno a suo favore.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,909
Mentana: "Lunga telefonata Berlusconi-Mattarella".

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
Una cosa che proprio mi sfugge: per l'elezione basta la maggioranza assoluta (505 voti). Salvini, M5S e Meloni hanno insieme 507 voti. Possibile che in 3 non riescano a trovare un accordo su un nome condiviso? Per esempio, se questo nome era la Belloni (su cui tutti e tre parevano concordi), basta fare fronte comune e trovare qualche piccolo supporto esterno, anche senza FI, PD e IV. Cosa non mi torna?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto