Quirinale: Mattarella-bis vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
Mattarella:
>silura Savona
>non scioglie le camere nel estate 2019
>crea il Conte bis
>insabbia il caso Palamara al Csm
>non scioglie le camere nel inverno scorso dopo che Renzi sfiducia Conte perché "col virus non si può votare"
Salvini cosa fa? Lo voterà PDR.
Che delusione
Crisi istituzionale, abbia le palle la Lega di farlo nel voto segreto se ha un briciolo di dignità. Hanno la maggioranza, sono loro i playmaker. Una permanenza di questo status quo sarà moooolto peggio.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
La soluzione peggiore possibile, sia per come arriva, sia per il candidato che non mi è mai piaciuto

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,751
Mentana: "Sta arrivando una richiesta a Mattarella...È una sconfitta per tutti, in particolare per i leader che si erano intestarditi ad eleggere un loro presidente, cioè Matteo Salvini e Giuseppe Conte".

Mi chiedo, come si fa ancora ad affidarsi a CONTE e CASALINO?
Salvini è veramente bacato in testa, dai...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
Casini: "Faccio togliere il mio nome da ogni discussione e chiedo a Mattarella di continuare per il bene del paese".

Mentana: "Mario Draghi ha chiesto a Mattarella di rimanere per il bene e la stabilità del paese, se il parlamento lo richiederà".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,751
Casini: "Faccio togliere il mio nome da ogni discussione e chiedo a Mattarella di continuare per il bene del paese".

Mentana: "Mario Draghi ha chiesto a Mattarella di rimanere per il bene e la stabilità del paese, se il parlamento lo richiederà".

Ahahahahahahahhahahahahahaah Draghi che va da Mattarella con la richiesta formale....

TEATRINO DECISO DA GIORNI COME GALLIANI E ANCELOTTI CON LA CARBONARA

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
Salvini voti con Meloni, cacci le palle dio santissimo. Questo è uno scenario simil Mario Draghi al Quirinale, fidatevi di me.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
Quegli altri pagliacci di Renzi e Italia Viva che dicono? Saranno d'accordo anche loro, ovviamente, figuratevi se non fanno giravolte, sono campioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto