Quirinale: Mattarella-bis vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,379
Senaldi: "Giorgetti si dimetterà non in polemica contro Salvini, ma per ritornare alla casa madre nella lega per non essere coinvolto in un governo che diventerà molto impopolare.
Draghi diventerà leader del centrosinistra nelle prossime elezioni."
Non penso che Draghi si esporrà così tanto. Deve fare la parte dell'"indipendente" per poi essere eletto al quirinale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,218
Giorgetti: "Resto nel governo, no dimissioni. Serve una nuova condotta per gli alleati di governo. Più attenzione alle riforme che ci interessano. Per questo io e Salvini chiediamo incontro con Draghi."

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,379
Libero Quotidiano: "Sarà Draghi-bis e un anno di lacrime e sangue prima delle elezioni. Sarebbe questo il motivo dell'addio di Giorgetti".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,218
Giorgetti: "Resto nel governo, no dimissioni. Serve una nuova condotta per gli alleati di governo. Più attenzione alle riforme che ci interessano. Per questo io e Salvini chiediamo incontro con Draghi."

Questo non si capisce a che gioco sta giocando... uno che è sempre in dieci tavoli diversi ad accoltellare questo e quello....

Reaction score
7,647
Senaldi: "Giorgetti si dimetterà non in polemica contro Salvini, ma per ritornare alla casa madre nella lega per non essere coinvolto in un governo che diventerà molto impopolare.
Draghi diventerà leader del centrosinistra nelle prossime elezioni."
Chi l’avrebbe mai detto :asd:
Quasi peggio di Conte praticamente

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,379
Libero Quotidiano: "Sarà Draghi-bis e un anno di lacrime e sangue prima delle elezioni. Sarebbe questo il motivo dell'addio di Giorgetti".
Mi sa che la Lega a questo punto lascia, oppure si scinderà. In ogni caso, non si sta rivelando così facile confermare il nuovo governo, quindi bene così sperando non si formi.

Reaction score
23,059
Ancora Senaldi: "Era già tutto deciso per la Belloni, accordo totale.
Una volta che Salvini si è attribuito la nomina, il PD e Di Maio si sono sfilati per non dargli il ruolo di kingmaker."

Fosse vero,allora qui l'asino è gigino.
Certo,è anche vero che a lui fa comodo rimanere a fare l'asino ragliante sulla poltrona degli esteri per altri 12 mesi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto