Quirinale: Mattarella-bis vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,907
Aia..
Quindi ora avanti con pd,5stalle,traditori di FI + Speranza ?
Tante belle cose all'orizzonte,tra vaccino obbligatorio per gli over 1,ddl zan che tornerà alla carica,porti ancora più spalancati,magari rimettiamo in moto anche mare nostrum per ricevere l'applauso dall'europa (che anche stavolta non si farà carico neanche del 2% di immigrati che traghetteremo in Italia)
Io dico solo che l'ascesa politica di certi personaggi andrebbe studiata.
Io mi rifiuto di credere che certi ******* possano avere votanti che li portano su.

Anche la troppa democrazia, se poggia su ignoranza e malaffare, è deleteria.

Giusto un alieno potrebbe salvare questo paese.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,677
Senaldi: "Giorgetti si dimetterà non in polemica contro Salvini, ma per ritornare alla casa madre nella lega per non essere coinvolto in un governo che diventerà molto impopolare.
Draghi diventerà leader del centrosinistra nelle prossime elezioni."

centrosinistra da intendere ovviamente come massoneria, alta finanza, delinquenti vari e gente che vuole questa nazione di in ginocchio.

smallball

Senior Member
Reaction score
186
Aia..
Quindi ora avanti con pd,5stalle,traditori di FI + Speranza ?
Tante belle cose all'orizzonte,tra vaccino obbligatorio per gli over 1,ddl zan che tornerà alla carica,porti ancora più spalancati,magari rimettiamo in moto anche mare nostrum per ricevere l'applauso dall'europa (che anche stavolta non si farà carico neanche del 2% di immigrati che traghetteremo in Italia)
Aggiungi i vari cespugli centristi...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Senaldi: "Giorgetti si dimetterà non in polemica contro Salvini, ma per ritornare alla casa madre nella lega per non essere coinvolto in un governo che diventerà molto impopolare.
Draghi diventerà leader del centrosinistra nelle prossime elezioni."
Non penso che Draghi si esporrà così tanto. Deve fare la parte dell'"indipendente" per poi essere eletto al quirinale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,785
Giorgetti: "Resto nel governo, no dimissioni. Serve una nuova condotta per gli alleati di governo. Più attenzione alle riforme che ci interessano. Per questo io e Salvini chiediamo incontro con Draghi."

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Libero Quotidiano: "Sarà Draghi-bis e un anno di lacrime e sangue prima delle elezioni. Sarebbe questo il motivo dell'addio di Giorgetti".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,785
Giorgetti: "Resto nel governo, no dimissioni. Serve una nuova condotta per gli alleati di governo. Più attenzione alle riforme che ci interessano. Per questo io e Salvini chiediamo incontro con Draghi."

Questo non si capisce a che gioco sta giocando... uno che è sempre in dieci tavoli diversi ad accoltellare questo e quello....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto