Quirinale: Casini, Draghi o Belloni. Basta maggioranza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallball

Senior Member
Reaction score
186
Io attendo l'uscita di Silvio dal San Raffaele prima di fare ulteriori pronostici

Reaction score
6,069
La belloni è un'altra espressione di Draghi, sarebbe Draghi con la vagina.

Salvini un pagliaccio, sta riuscendo nell'impresa di fare eleggere trasformisti tesserati PD come Casini o scendiletto di Draghi anche a questo giro.

C'è da dire una cosa, i media di regime pompano i nomi degli amici del PD a ogni secondo. Magari le trattative sono un po' diverse.
Stamattina Salvini nega ancora Casini o Draghi.

Vedremo, ma ormai non mi fido più del centrodestra.
I media fanno la loro parte pro pd chiaramente, ma Salvini rimane un babbeo con la capacità politica di un ragazzino tardo delle medie. Il cdx è solo la Meloni ormai e anche lei ha poche idee e pure confuse.
Se Salvini riesce in questo capolavoro di far di nuovo dominare il pd mentre è in posizione egemone allora deve sparire. Non lo perdonerò mai

Reaction score
3,824
La belloni è un'altra espressione di Draghi, sarebbe Draghi con la vagina.

Salvini un pagliaccio, sta riuscendo nell'impresa di fare eleggere trasformisti tesserati PD come Casini o scendiletto di Draghi anche a questo giro.

C'è da dire una cosa, i media di regime pompano i nomi degli amici del PD a ogni secondo. Magari le trattative sono un po' diverse.
Stamattina Salvini nega ancora Casini o Draghi.

Vedremo, ma ormai non mi fido più del centrodestra.
mi stai creando immagini nella mente raccapriccianti sappilo :ghign:

• Haha
Reactions: bmb

bmb

Senior Member
Reaction score
8,958
Io attendo l'uscita di Silvio dal San Raffaele prima di fare ulteriori pronostici
Continuo a pensare che succederà qualcosa anch'io. Prima settimane di consultazioni, poi la lettera strappalacrime, l'entrata in ospedale, l'uscita con un altro 5-10% di titanio in corpo e l'ultima scesa in campo, la più importante di sempre.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,745
Corriere. Esito del vertice di CDX: nonostante l'abbassamento della soglia per eleggere il presidente e le parole di Salvini, il centrodestra oggi si asterrà dal voto.
Si cerca figura istituzionale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,745
Comunicato del CDX:

Il centrodestra ha deciso di proporre la disponibilità a votare un nome di alto valore istituzionale. Per consentire ai grandi elettori di tutti i gruppi di superare veti e contrapposizioni - e convergere per dare all'Italia un nuovo presidente della Repubblica - la coalizione ha deciso di dichiarare il proprio voto di astensione nel voto odierno. Il centrodestra è pronto a chiedere di procedere domani con la doppia votazione". Così in una nota comune del centrodestra.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,745
Comunicato del CDX:

Il centrodestra ha deciso di proporre la disponibilità a votare un nome di alto valore istituzionale. Per consentire ai grandi elettori di tutti i gruppi di superare veti e contrapposizioni - e convergere per dare all'Italia un nuovo presidente della Repubblica - la coalizione ha deciso di dichiarare il proprio voto di astensione nel voto odierno. Il centrodestra è pronto a chiedere di procedere domani con la doppia votazione". Così in una nota comune del centrodestra.

O domani entra veramente in gioco il Berlusca, o questi pagliacci del centrodestra non sono che un'espressione del PD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto