Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quirinale: Casini, Draghi o Belloni. Basta maggioranza.
Mattarella mi è sempre sembrato una persona seria a differenza del predecessore.
Non credo proprio si lascerà tirare dalla giacchetta: un secondo doppio settennato aprirebbe di fatto una profonda crisi istituzionale che nessuno puo permettersi oggi.
secondo me i voti di Maddalena l'altro giorno e Di Matteo oggi sono delle stesse persone
puzza di ex grillini lontano un miglio
che poi Maddalena altro non è che un simil Rodotà che volevano nel 2015
comunque un magistrato in attività sotto scorta da sempre non può fare neanche il ministro della Giustizia (ricordate che Gratteri fu stoppato dal presidente dopo l'invito del governo Renzi ?), figuriamoci il primo ministro
è solo un segnale agli altri parlamentari per dire legalità e Costituzione
Mattarella mi è sempre sembrato una persona seria a differenza del predecessore.
Non credo proprio si lascerà tirare dalla giacchetta: un secondo doppio settennato aprirebbe di fatto una profonda crisi istituzionale che nessuno puo permettersi oggi.
Secondo me è il contrario, Mattarella-bis lascerebbe il governo così com'è e Draghi non risulterebbe sconfitto, così come Berlusconi che secondo me preferirebbe più un secondo Mattarella, che un'elezione della sua Casellati.
Il Mattarella-bis segnerebbe solo una grande certezza, la sconfitta di Salvini su tutta la linea come credibilità di leader del centrodestra ed un aumento di consensi per Giorgia Meloni (che comunque, ripeto, non è Salvini e in confronto a lui si trova in una posizione più comoda e più libera di agire).
Rosato (IV): "Non ci è piaciuto il modo con cui è stata proposta la Casellati, noi l'avremmo votata se anche quel pezzo di maggioranza sarebbe stato d'accordo, perchè altrimenti il governo Draghi sarebbe morto".
Rosato (IV): "Non ci è piaciuto il modo con cui è stata proposta la Casellati, noi l'avremmo votata se anche quel pezzo di maggioranza sarebbe stato d'accordo, perchè altrimenti il governo Draghi sarebbe morto".
O sarà Mattarella-bis/Draghi (c'è sempre lui in ogni decisione che viene presa e ancora nessun candidato è stato mai messo alla conta da una coalizione) o crisi istituzionale/Berlusconi. Sicurissimo che andrà così.