Quirinale: Casellati non eletta. È la fine del centrodestra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Toti: "Spero che entra stasera ci sia il nome per il Quirinale. Mattarella? Ha detto lui stesso che non vuole, ma se lo chiami per il bene del paese credo che sia lusinghiero che non cambi la situazione politica".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,777
A sto giro secondo me ci gustiamo 200 voti per il mattarella bis.
E, mi spiace dirlo, ma il presidente sta toppando alla grande evitando una dichiarazione pubblica in cui annunci cosa ha intenzione di fare.
Se non è disponibile ad essere rieletto, lo ribadisca con forza un'ultima volta e metta la politica di fronte alle proprie responsabilità.
Se invece ha cambiato idea, ridiscenda in campo e in un paio d'ore abbiamo il nuovo PdR (e ci giochiamo definitivamente ogni parvenza di funzionamento del sistema politico)

Lo dico senza politically correct, con cui non vado d'accordo: comportamento dell'illuminato Mattarella vergognoso e ipocrita.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Toti: "Spero che entra stasera ci sia il nome per il Quirinale. Mattarella? Ha detto lui stesso che non vuole, ma se lo chiami per il bene del paese credo che sia lusinghiero che non cambi la situazione politica".
Spero che il governo in Liguria cada oggi!

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,479
Rimango perplesso a leggere le dichiarazioni dei vari parlamentari e delle liti, ma veramente ci credevano sul serio alla casellati?

Ma come minchia si fa?

Una vera massa di rincoglioniti senza neanche un qi base, ma quanta stupidità c'è nei ranghi del potere?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Ma se si va oltre il 2 dicembre che succede? Draghi si prende il posto da PDR senza voto? Tanto ormai, tutto è concesso...

Reaction score
9,063
E vai, ora anche il mio nome è bruciato per questa corsa al colle. Grazie tante.
Come se non fossi già abbastanza bruciato di tuo… :asd:

Comunque, stranamente, concordo con te su discorso dell’ammasso indistinguibile. Basta ripercorrere un po’ i principali interventi legislativi degli ultimi due decenni per averne conferma.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Bossi: "Salvini? Farà quello che dice Berlusconi, che dirà che la sinistra vuole uno dei suoi alla presidenza".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto