Difficile da giudicare questo calcio di agosto. I giudizi si tireranno a mercato chiuso e tra 10 giornate. Anche altre squadre stanno facendo bene, abbiamo bisogno di tempo e di vedere come si affronteranno gli scontri diretti.
In ogni caso non penso che siamo da scudetto, semplicemente perché non si passa dal lottare per l'EL o al massimo ad una qualificazione in CL al lottare per lo scudetto. Ci vogliono almeno 2-3 anni di assestamento nelle prime 4 posizioni, la strada é quella giusta, ma esaltarsi o tirare giudizi per una partita é quantomeno sbagliato.
Non dimentichiamoci che abbiamo una squadra giovanissima, oggi avevamo 3 classe 99 nella trequarti, un 2000 a centrocampo, un 98 ed un 97 terzini e Tomori che é un 97. Queste esaltazioni sono tipiche di squadre giovani, che magari la partita dopo riescono a fare un macello.
Bisogna migliorare la rosa ancora, vediamo che ci riserva il mercato. Molto puo' passare da li, non certo un Favre che puo' essere un ottimo innesto e tutt'al più una piacevole rivelazione.
Come sempre ci vuole equilibrio, io ci vedo nelle prime posizioni, ma sarà un campionato molto livellato la davanti, servirà entusiasmo e coraggio. Io credo che Inter e Juve sono migliori come organico, come gioco c'é la giochiamo con tutte invece. Il Napoli sarà sempre con noi. Lazio e Roma le vedo acora un pochino distaccate invece. A dicembre se siamo ancora li, tutto puo' succedere. L'Atalanta come gioco non é lei, vedremo se si riprenderanno come sempre.
PS: Krunic due ottime partite, questo vorrà pur dire qualcosa

, speriamo che il catastrofico disfattismo iniziale finisca e che si ritorni a parlare di calcio!