Questo Milan è davvero da scudetto?

Reaction score
14,301
La rosa è da scudetto? No, come organico siamo dietro a Inter Juve e Napoli.
La rosa sta performando da scudetto, al netto di ruberie e infortuni? assolutamente si.

La rosa può essere da scudetto l'anno prossimo con 3-4 acquisti azzeccati? si si e ancora si
non vedo come attualmente la rosa di juve e inter possa essere superiore. soprattutto juve.

Reaction score
523
non vedo come attualmente la rosa di juve e inter possa essere superiore. soprattutto juve.

In partita secca la Juve potrebbe anche batterci, ha abbastanza forza intrinseca per farlo, ma il loro gioco è troppo abusato e logoro per tenere botta tutt'un campionato con tutte le squadre e gli aggiornamenti da esse avute negli ultimi anni.

Reaction score
14,301
Domanda secca da mezzanotte passata, la faccio qui visto che mi sembra il topic più pertinente e sorta da una discussione con un amico.

Se l'anno prossimo vi dicessero (fantamercato, ma è una mia pura curiosità) fuori Ibra, dentro CR7 con biennale a 10 milioni annui, voi sareste contenti? Saremmo da scudetto?
Io personalmente non sarei favorevole, ma al contempo sarei stuzzicato all'idea di vedere il portoghese con la nostra maglia.
Chissà dove andrà il prossimo anno...
cristina segna, ma quando gioca la squadra rende peggio di quando non gioca.
è matematico perchè giocare in 10 non piace a nessuno e noi lo sappiamo bene.
lasciamo perdere e giochiamo in 11.

Reaction score
14,301
In partita secca la Juve potrebbe anche batterci, ha abbastanza forza intrinseca per farlo, ma il loro gioco è troppo abusato e logoro per tenere botta tutt'un campionato con tutte le squadre e gli aggiornamenti da esse avute negli ultimi anni.
in partita secca può batterci chiunque purtroppo, non siamo una schiacciasassi.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Non c'è nessuna rosa estremamente superiore alle altre. Come qualità della rosa vedo attualmente Inter sopra, Napoli e Milan sulla stesso piano.

Ma quando la differenza non è così marcato gli scudetti si vincono anche con altro, furbizia, gruppo squadra, passione.

Ed è per questo che potremmo farcela.

Reaction score
34,843
Oggi come oggi il milan è solo un nemico da combattere.

La squadra che ha dato più lustro in europa e nel mondo all'italia trattata come una pezza vecchia.
Ovunque nemici, ovunque cattiverie.

Reaction score
34,843
Non c'è nessuna rosa estremamente superiore alle altre. Come qualità della rosa vedo attualmente Inter sopra, Napoli e Milan sulla stesso piano.

Ma quando la differenza non è così marcato gli scudetti si vincono anche con altro, furbizia, gruppo squadra, passione.

Ed è per questo che potremmo farcela.
L'inter che per dare una svolta alla partita butta nella mischia di marco, vidal e compagnia bella?
A me questa della rosa dell'inter pare una leggenda metropolitana.

Gekyn

Member
Reaction score
623
io credo che la juve sul piano offensivo sia superiore a noi, Chiesa - Vlahovic - Dybala e Quadrato lo ritengo migliore.
Certo ha un centrocampo orrido e una difesa vecchia.

Alto