Occhio ragazzi, va bene fissarsi gli obbiettivi importanti perché abbiamo alle spalle una stagione da top, pero' siamo pur sempre una squadra giovanissima ed i giovani possono fare una partita come questa o prendere un imbcarcata alla prossima. Credo che abbiamo ottime opportunità di arrivare in CL, ma quando il momentaccio arriverà (e statene certi che arriverà) dobbiamo mantenere l'equilibrio nel giudizio. Possiamo arrivare primi come arrivare quinti, cosa che gli anni scorsi non si poteva mai pensare.
Non si puo' giudicare una stagione da 3 partite, come non si puo giudicare un fallimento da un'ultima partita, e qui metto le mani avanti perché il campionato sarà tirato come l'anno scorso, e non vorrei che se dovessimo arrivare uinti si cominci a disfare tutto e tutti.
Più che da noi, che piano piano stiamo consolidando il percoso di crescita cominiato 2 anni fà, voglio valutare le avversarie. In particolare Atalanta e Juve sono da valutare nei prossimi mesi, possiamo capire molto. Vincere con la Juve sarebbe mortale per loro e paradisiaco per noi, un bel +11 alla quarta giornata é gli si rende la vita difficilissima, e noi ne acquisteremo molto in entusiasmo.