Questo Milan è davvero da scudetto?

Reaction score
10,788
Possiamo vincere lo scudetto come pure arrivare sesti o settimi, faranno tutte un botto di punti,e non mi lascio incantare dopo 3 giornate,la condizione oggi noi ce l'abbiamo e altre come Atalanta e gobbi invece no,anche se a dire il vero per i bergamaschi potrebbe essere l'anno del loro rientro tra i ranghi e per i gobbi non sarà facile trovare 30 gol che portava Ronaldo da solo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,169
Ma certo che siamo da scudetto.

Questo non significa che sarà una passeggiata, ci sarà da lottare e soffrire, ma siamo da scudetto eccome quest'anno.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Io per quest'anno mi accontento di confermare la qualificazione in CL. Lo scudetto secondo me deve essere l'obiettivo del prossimo anno. Poi vabbè, se riusciamo a vincerlo ben venga.

Reaction score
1,087
mese cruciale sarà gennaio, quando ci sarà coppa d'africa e la preparazione di pioli comincerà a scemare..io spero che quest'anno con meno partite e più calciatori riusciremo a reggere meglio la botta , però inevitabilmente quel mese per me deciderà molto..nel frattempo speriamo di fare a tutta birra il girone di andata ;)

Reaction score
1,271
Senza troppe scaramanzie questo Milan è avanti anni luce alla Roma e al Napoli visti in queste gare. Resta l’Inter.

Non bisogna farsi troppi giri mentali. Quando si ha la squadra forte si va in campo e si vincono titoli. Tutte le storielle su crescita, senza paura, vada come vada, lasciano il tempo che trovano.

Quando si può vincere bisogna provarci.

Ci vuole niente che l’anno prossimo sbagli vice Kessie, Ibra e Romagnoli… hai 2 brutti infortuni e lotti per l’Intertoto

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Questo Milan deve lottare per lo scudetto e meriterebbe di vincerlo.

E' una squadra di quelle belle, che gioca in maniera concreata e fa bene entrambe le fasi, questo è uno di quei cicli "fortunati" dove si lanciano progetti di campione come Theo, Tomori, Tonali, Leao, Kessie, altri interpreti che fanno il bene di una squadra come Calabria, Saele, Bennacer, mixati con giocatori di fame e esperienza come Ibra, Giroud, Kjaer.

Ripeto, e' un ciclo fortunato, portiamo a casa qualcosa prima che sia tardi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,888
Bello aver vinto il primo h2h.. Adesso sarà ancora più interessante andare a Torino.. L'idea di spedirli a - 11 dopo 4 giornate deve darci carica doppia

Reaction score
14,301
Possiamo vincere lo scudetto come pure arrivare sesti o settimi, faranno tutte un botto di punti,e non mi lascio incantare dopo 3 giornate,la condizione oggi noi ce l'abbiamo e altre come Atalanta e gobbi invece no,anche se a dire il vero per i bergamaschi potrebbe essere l'anno del loro rientro tra i ranghi e per i gobbi non sarà facile trovare 30 gol che portava Ronaldo da solo.
io non vedo squadre sopra gli 85...

Reaction score
3,793
Troppo presto per parlarne, ma penso che dal terzo posto in sú sarebbe delittuoso non arrivarci, con i giocatori che abbiamo.
Nonostante alcune lacune nostre, vedo come valide avversarie sul lungo periodo solo Inter e Napoli.

Alto