Rispetto allo scorso anno il gioco è più rodato, i giovani hanno un anno di esperienza in più in fisico e tecnica, siamo molto più profondi, abbiamo finalmente un attacco che non è più solo ibrahimovic.
Abbiamo aggiunto anche un po di esperienza con nomi tipo Florenzi e Giroud, e in generale i giocatori conoscono meglio i compagni e Pioli.
A questo si aggiunge il grande entusiasmo dei tifosi tornati allo stadio.
Insomma, infortuni a parte (ma abbiamo fatto una preparazione che non passa dai soliti preliminari di EL che ti rovinano tutta la stagione), se Pioli gestisce bene le rotazioni delle tre competizioni e non perdiamo gli uomini chiave troppo a lungo siamo una seria candidata allo scudo.
Ma l'obiettivo resta sempre il quarto posto, perchè nonostante tutto l'organico di Juve Inter e Napoli è migliore del nostro.
Tra un anno, con il ritorno dei ricavi stadio, un anno di esperienza CL in più, un bilancio in ulteriore miglioramento e magari un mercato che sistemi quei 3-4 colpi che ci mancano (secondo portiere, esterno destro di qualità, trequartista e punta star che sostituisca un ibra credo in pensione) saremo davvero all'inizio di un possibile grande ciclo.
Al momento, siamo la squadra che gioca meglio in italia ed è gia una grande soddisfazione.