Questione allenatore Milan 2018/2019: cosa fare?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,804
io spero che ci sia qualche clausola che consenta la risoluzione del contratto, giusto per aumentargli lo stipendio durante questa stagione.
Gattuso nella sua vita di allenatore cos'ha fatto?
Che grandi risultati ha ottenuto?
..

Ero contrario al rinnovo quando è stato fatto ed oggi credo convenga gettare 2.5ml piuttosto che rischiare di fare un'altra annata come quella degli ultimi anni.
Licenziassero chi ha fatto il rinnovo senza aspettare..... manco ci fisse una concorrenza pazzesca che voleva Gattuso.

C'è la clausola della mancata qualificazione champion come per montella...

Aron

Senior Member
Reaction score
560
Ogni anno ci ritroviamo con il solito topic dell'allenatore. Ogni anno chiediamo un allenatore che ti garantisca un'annata decente ed invece ogni anno affidiamo la panchina alla solita scomessa/promessa/non garanzia. Per poi puntualmente rivelarsi fallimentare.

Invece di interrompere questa tradizione, continuiamo con la solita storia. Ora vedrete che se in caso Gattuso dovesse fare un disastro il prossimo anno, verrà il Pioli di turno.

Seedorf, Inzaghi, Milhajlovic Brocchi Montella Gattuso.. To be continued

Con la premessa che anche quella del tecnico è una figura importante in un club: tanto più una squadra è scarsa, tanto più ci si appiglia all'allenatore...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,804
Comunque seriamente, mi è venuta in mente ora sta roba che mi sembrava un'idiozia totale. Come lo vedete Wenger al Milan? Tanto è palese che nei prossimi anni non vinceremo nulla, potrebbe assestare la squadra nelle parti alte della classifica almeno.

Non credo abbia la fila di pretendenti, mi pare un profilo raggiungibile senza patemi e che possa accettare la sfida col Milan

Gito

Junior Member
Reaction score
61
Conte, Conte, Conte... Anche io voglio Conte ma come potete pensare di riuscire a prendere un allenatore top???
Oltre a costare un patrimonio di ingaggio richiedono una rosa importante.
Non rischiano di fare figure da cioccolatai con una rosa mediocre, certi allenatori... Ed i top player non vengono se non possono giocare le coppe se ci danno sanzioni, a meno che li si convince pagandoli piu del dovuto...
Non abbiamo fatto una preparazione decente, non abbiamo panchinari all'altezza, in attacco è tutta la stagione che ci aggrappiamo ad un ragazzo al suo primo anno da professionista.
Invece di attaccare Gattuso sarebbe preferibile auspicarci un mercato che ci dia una rosa completa per affrontare un campionato.
Con una rosa costruita per giocare con un modulo, qualunque esso sia.
Adesso chi entra non è all'altezza ed in piu obbliga a cambiare moduli.
Non abbiamo una rosa in grado di mantenere lo stesso tipo di gioco indipendentemente da chi gioca.
Neanche Conte farebbe bene se non sistemiamo il parco giocatori.

Alto