- Reaction score
- 14,301
infatti non credo proprio di colmare il gap con loro in 1 anno, ma continuando così non lo colmeremo mai.La juve ragazzi è 10 anni avanti a noi se non 15.
È un pazzo chi crede di poter colmare il gap con loro con una sola partecipazione alla champions.
Parlando dei noi, lenti a risalire? A me non pare proprio. Anzi siamo risaliti velocemente. Ora casomai arriva il difficile. Come puoi dire anni buttati nel cesso? Ma in base a cosa?
Abbiamo lanciato un gruppo giovanissimo dove oggi ci sono almeno 6 giocatori che sono il top della serie A. Io boh se vi pare poco... che vi devo dire... se non vedete la differenza dagli scorsi boh...
Per il resto non ho capito cosa intendi.
Riguardo i giovani, li puoi prendere ma li devi bilanciare con altri esperti. Non so se hai mai giocato a calcio ma i veterani in una squadra sono fondamentali. Gente come Florenzi e Giroud ci vogliono in uno spogliatoio, non puoi avere solo ragazzini. Se ho capito cosa intendi.
L'importante è non investirci. I soldi vanno spesi per giocatori più giovani che possano crescere.
io per lenti a salire intendo come fatturato e rosa, non intendo un effimero 2o posto, ma anche se fosse 1o posto, che tra un mese o tra 8 mesi potrebbe essere 5o posto. se per te le ultime 4 sessioni di mercato sono state fatte bene... per me no.
tant'è che da 2 innesti obbligatori siam passati a 4-5 innesti obbligatori.
per il resto vedremo forse ci capiremo quando ci accorgeremo di dover prendere 5-6 giocatori e avremo i soldi per prenderne 1-2 e dovremo fare rinnovi assurdi o scelte dolorose.