Questa proprietà non spende, accettiamolo e basta

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Come si incastra la politica del club con l'aver ingaggiato Florenzi, Messias, Bakayoko e Giroud? Io questo contesto alla società più che i soldi non spesi.

Pensare che erano partiti anche bene con l'innesto dei vari Hernandez,bennacer,leao,tonali,tomori,kalulu,dalot,saelemeker.
Linea giovani,che alla fine ci andava anche bene,consapevoli che mai avrebbero speso 80M a botta per 1 singolo acquisto.
Ibrahimovic e Kjaer dovevano essere l'eccezione,due figure over 30 che avrebbero dovuto portare esperienza alla squadra.
benissimo.

Ma alla fine hanno voluto esagerare andando ad ingaggiare tutti i giocatori e giocatoricchi senza ne arte ne parte,come Billy Ballo,Bakayoko,Florenzi,Messias,Giroud. Motivazione ? Avrebbero portato alla squadra il loro bagaglio di esperienza.

Linea verde andata a farsi fottere e per chi ? Per questi scappati di casa.
Il calciomercato horror della stagione 2021/2022 sarà ricordato per anni (e anni)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,093
Reaction score
1,294
Secondo alcuni, la proprietà agisce in base ai dettami della dirigenza e non viceversa.
Perché se arriva Marotta Elliot improvvisamente spende. Certo.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,487
Reaction score
2,570
H4nno riscaattato T0m0ri e T0nali!?!?1?1?1?😂😂😂
Il concetto è un altro: la proprietà spende anzi spendeva vedi i fallimenti Paquetà, Piatek( spesi cash per due mezzi giocatori più o meno 80 milioni) quindi a parer mio la società si è stufata di buttare soldi.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Hai scritto esattamente l'opposto di quello che penso.
Noi non dobbiamo accettare nulla. Anzi. Dobbiamo rivendicare il fatto che non siamo l'udinese di turno.
Se vogliono lavorare con zero euro che comprino la Salernitana.

La proprietà la contesterò in eterno... Anche se e solo su uqesto forum.
Purtroppo dal Belgio posso fare poco.

La squadra va sempre sostenuta. Ma ad ogni partita, ad ogni allenamento, ogni volta che si può fare, sarebbe giusto mostrare il malcontento.

Non cambierà nulla? Forse. Ma almeno avremo fatto tutto quello che potevamo fare. Io non ci sto a rinunciare e a lasciarli fare tranquillamente.
Hanno "comprato" l'azienda Ferrari e ora per non spendere troppo e per prendere più soldi quando ci vendernao hanno deciso di fare veicoli del livello della Renault Twingo perché così faranno più soldi.
Inoltre si sono pure autoesclusi 1 anno della formula 1...

E trovo pure chi li sostiene.
Piuttosto mi metto a guardare badminton...
Imho il disappunto e il desiderio di contestare li puoi esternare scrivendo sui social ufficiali, non acquistando materiale sportivo AcMilan oppure evitando di guardare la squadra costruita da questa dirigenza. Senza polemica. Credo siano dei mezzi concreti.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,067
Reaction score
1,380
Beh possiamo dire che in estate sono stati acquistati Maignan, Tomori e Tonali?

Adesso va bene il disfattismo ma parliamo di 60 mln di cartellino per 3 giocatori. Poi i soldi sono finiti e hanno chiuso il mercato con prestiti/acquisti di giocatori improponibili.

Ricordiamoci che abbiamo preso anche Adli e che il prossimo anno rientra Pobega. In estate serviranno altri 3 aquisti del valore (tecnico), dell'estate predente, o non si va da nessuna parte, su questo non c'è dubbio.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Se c’è tutto questo mal contento perché non una bella contestazione sotto Casa Milan? Zero tifosi della curva allo stadio, disdire tutti gli abbonamenti, basta merchandising. Un duro comunicato di tifosi. Ognuno può scriverlo e trovare uno spazio affinché abbia visibilità. Già 50 utenti che si ritrovano e contestano possono avere risonanza.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,797
Reaction score
9,036
io non so di che vi meravigliate, rimango sempre basito. Sono due anni che parlano di sostenibilità, autofinanziamento. In tutte le lingue lo dicono.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,372
Reaction score
6,784
Imho il disappunto e il desiderio di contestare li puoi esternare scrivendo sui social ufficiali, non acquistando materiale sportivo AcMilan oppure evitando di guardare la squadra costruita da questa dirigenza. Senza polemica. Credo siano dei mezzi concreti.
Questi mezzi non li toccano.
Perché?
Perché se ne escono con "i giovani stanno sui tablet e a loro non interessa più il calcio".
Per guardare le partite già lì arrangio in un altro modo.
Per gli articoli ufficiali, non posso fare a meno della maglia del Milan almeno per mio figlio che con i suoi soli 11 anni non può capire le cose che stanno succedendo a questa gloriosa squadra.
Non e che gli dico di non mettere la maglia del Milan per contestare Elliott.

Per me rimane chiaramente troppo poco come contestazione.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,029
Reaction score
11,413
Questi mezzi non li toccano.
Perché?
Perché se ne escono con "i giovani stanno sui tablet e a loro non interessa più il calcio".
Per guardare le partite già lì arrangio in un altro modo.
Per gli articoli ufficiali, non posso fare a meno della maglia del Milan almeno per mio figlio che con i suoi soli 11 anni non può capire le cose che stanno succedendo a questa gloriosa squadra.
Non e che gli dico di non mettere la maglia del Milan per contestare Elliott.

Per me rimane chiaramente troppo poco come contestazione.
Contestazioni non ne sono partite perché c'è Maldini. Ci fosse stato un Fassone o un Leonardo al suo posto avremmo visto i fuochi d'artificio sotto casa Milan. Questo contesto a Maldini,il far da scudo a questa banda di strozzini.

Si facesse da parte se davvero ama il Milan altrimenti per me è parte di questa pagliacciata.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,204
Reaction score
6,447
Il problema è che non è stato fatto il meglio possibile. Ok che i soldi messi a disposizione sono stati solo quelli per i riscatti (Tomori, Tonali) ma la squadra si è indebolita senza se e senza ma;
Ibra l'anno scorso pur essendo un giocatore sul viale del tramonto ha contribuito parecchio nel girone di andata ma ora è proprio tramontato ed è quasi dannoso, ma quando lui vuole è titolare.
Hanno puntato su Diaz titolare e questo si è dimostrato un errore perché in soldoni ha reso meno di quell'ameba del turco.
Sapevano che Kessie e Benna sarebbero stati out per almeno un mesetto e hanno fatto affidamento su Bakayoko e Krunic.
Hanno preso Giroud che, imho, come Diaz è un panchinaro (panchinaro mezzo finito con il titolare finito)
Hanno insistito con sto 4231 senza avere la gente adatta per giocarlo.
Alla fine abbiamo perso parecchio rispetto all'anno scorso e senza la crescita di Leao avremmo avuto parecchi punti in meno.
Sicuramente dimentico qualcosa (infortuni gravi a parte) ma a me pare evidenteindebolirciriucciti ad indebolirci.
ci siamo fissati con questo 4-2-3-1 senza avere gli uomini adatti,esatto.
 
Alto
head>