Questa proprietà non spende, accettiamolo e basta

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,651
Reaction score
2,262
Con Elliott non si vincerà niente, ripassate dopo che avremo fatto lo stadio ( se ce lo faranno fare), saremo stati venduti a qualcuno di ambizioso E avremo fatto mercati importanti per recuperare il gap accumulato nel frattempo con Inda e ladri, quindi nel duemilamai. Il Milan vincente è finito, facciamocene una ragione, specialmente considerato che i ladri in questo periodo storico fatturano molto più di noi, cosa che accoppiata alla loro mafia rende impossibile tirare su una squadra superiore alla loro. In passato per batterli abbiamo sempre dovuto investire più di loro, ora non possiamo più.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,435
Reaction score
3,864
le possibilità c'erano anche lo scorso anno, ma hanno preferito rinnovare ibra, costruirgli intorno un attacco osceno su misura, tentare di rinnovare donnarumma e sostituire turca con daniel maldini.

auguri per quest'estate.
il problema non è che hanno preferito rinnovare ad ibra, è che gioco forza piu di ibra, giroud e pellegri non potevi avere, il mercato delle punte è complicato, infatti l'inter ha sostituito lukaku con la coppia dzeko/caicedo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
34,558
Reaction score
12,138
Il problema di Elliot è che vuole raggiungere grandi obbiettivi rischiando zero.

Il che sarebbe fantastico da ogni punto vista, il sogno di chiunque.

Ma è realistico? Guardando la storia direi proprio di no.

Il Real odierno è nato azzardando a livelli folli, ma ha funzionato.

Io non dico di fare quelle follie, non lo pretendo, ma qualche rischio devono prenderselo i nostri proprietari, adesso che siamo al punto dello step finale
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Io non capisco chi si illude o continua a farlo. Paolo Maldini ed altri dirigenti che rappresentano AC Milan lo stanno dicendo da ANNI qual'è la politica del club, non hanno mai raccontato mezza balla, non hanno mai illuso nessuno.

Ma perchè ci rimanete male scusate?! Leggo di gente che si sente presa in giro, ma se Maldini ancora prima che aprisse il mercato aveva già spiegato come stavano le cose, davvero pensavate stesse bleffando!?

Lo ribadisco, qual'ora ancora non si fosse capito, Elliot è qui con l'obiettivo di dare solidità all'impresa Milan, di trasformare un club che genera debiti in un club sano che genera utili. Dal momento in cui questo avverrà allora il club sarà pronto alla cessione, bello ed appetibile. Pregate che li arrivi uno dannatamente ambizioso che abbia voglia di vincere.

Ad oggi i risutati dicono che nonostante drastici tagli dei costi la rosa è migliore ed i risultati sportivi anche, difficile dire che Elliot ad oggi non stia facendo un ottimo lavoro per gli obiettivi che si è prefissato. Poi chiaro che il tifoso sogna di vincere, ma quello non è l'obiettivo, quello può essere solo una colpo di fortuna.
ma questo non è vero, maldini si è presentato con tutt'altro tenore.
per questo parecchi ci son rimasti male, non io sinceramente.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,387
Reaction score
18,030
Ma cr7 lo hanno avuto in regalo o hanno investito? Perchè altrimenti nn si capisce come avrebbero potuto liberare spazio a bilancio per Vhlaovic se PRIMA non avessero investito in Ronaldo.
La Juve prima del covid fatturava intorno ai 400 milioni, noi al massimo siamo arrivati a 200.

Ecco la spiegazione.
La proprietà sotto questo aspetto non c'entra nulla ragazzi.

Ora anche loro col crollo dei ricavi e le perdite enormi che stanno avendo stanno tagliando i costi come ho spiegato prima.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,387
Reaction score
18,030
Comunque sei un maestro della dialettica quando si tratta di avvalorare una tesi .
Senza offesa, ci mancherebbe.
Anzi, è un complimento.

Quindi noi che sostituiamo Donnarumma con Maignan, calha con nessuno a che punto siamo con l'abbattimento dei costi ?
Questa rosa costa meno di quella dello scorso anno con una champions in più.


Cerca di capire ciò che voglio dire altrimenti anziché discutere ci serve l'interprete per capirci.

È chiaro che juve e Inter abbiano creato spazio a bilancio per delle manovre ma le manovre le fanno se c'è una esigenza tecnica in rosa.
Noi adattiamo krunic, manco fosse una presa universale, e ci inventiamo fantasiose soluzioni interne.
Un kjaer rotto Inter e juve lo avrebbero sostituito.
Certo ma che noi tagliamo i costi è evidente e lo sappiamo benissimo.
Ma è quello che stanno facendo anche Juve e Inter.

Il punto è che pare che loro stiano investendo... ma non è vero! Perché gli acquisti che fanno sono in seguito a cessioni importanti di giocatori fortissimi. Stanno reinvestendo una minima parte di quello che incassano. Ma a livello di payroll stanno tagliando i costi di brutto. È così ragazzi.

La vera differenza è che loro avevano dei veri top player da cedere mentre noi siamo rinati dalla cenere. E occhio perché stanno cedendo anche De Ligt e Barella, mica è finita eh.

Poi a me sta bene criticare Elliott e la dirigenza, basta farlo in modo ragionato però è tenendo di conto che viviamo sulla terra in una pandemia con stadi chiusi e non giochiamo a fifa.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,419
Reaction score
1,627
La Juve prima del covid fatturava intorno ai 400 milioni, noi al massimo siamo arrivati a 200.

Ecco la spiegazione.
La proprietà sotto questo aspetto non c'entra nulla ragazzi.

Ora anche loro col crollo dei ricavi e le perdite enormi che stanno avendo stanno tagliando i costi come ho spiegato prima.
Quindi con 200 milioni di fatturato non possiamo neanche permetterci a gennaio di sostituire i due centrali titolari rotti. Non dico due, neanche uno. Ma smettetela di arrampicarvi sui vetri.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
il problema non è che hanno preferito rinnovare ad ibra, è che gioco forza piu di ibra, giroud e pellegri non potevi avere, il mercato delle punte è complicato, infatti l'inter ha sostituito lukaku con la coppia dzeko/caicedo
si si, nei sogni forse di chi crede di essere in ottime mani e dentro ad un ottimo progetto.
l'esempio dell'inter non c'entra, l'inter ha ridotto i costi con quella operazione, noi li abbiamo addirittura aumentati per avere quei 3, che costano molto più di dzeko e caicedo. ma chiunque farebbe a cambio con loro, ovviamente, perchè abbiamo il peggior parco attaccanti di tutta la serie A alla modica cifra di circa 20M annui buttati nel cesso.
ma lo sai anche tu sei uno abbastanza sgamato, a mio parere.

il milan tornerà ad essere il milan quando tutti i personaggi del ciclo di berlusconi saranno morti o impossibilitati a lavorare. allora si parlerà dei tesserati milan per merito e non per cognome, finalmente.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,387
Reaction score
18,030
Dipende sempre se poi vinci o quantomeno rimani a quel livello, ai tifosi dell'Inter importerà poco di Lukaku e Hakimi se vinceranno di nuovo lo scudetto, la Roma smantellò la squadra che era arrivata in semifinale di Champions per poi uscire dalle prime quattro, a loro è girata male.

Alla Juve credo possano vendere chiunque a parte Chiesa che il tifoso sarà felice

Ha senso tenersi Theo e Leao perdendoli a zero o è meglio venderli? In entrambi i casi dipende con chi li sostituisci, si possono anche perdere a zero se il livello perlomeno rimane lo stesso, certo è più arduo sostituirli puntando ogni volta su scommesse che su giocatori confermati (che possono essere comunque un flop, per carità)
Bisogna ammettere purtroppo che Marotta è un maestro in questo.
Anche alla Juve ha sempre fatto capolavori di cessioni prendendo poi giocatori sempre fortissimi.
È bravo purtroppo, c'è poco da dire.

Noi seconde facciamo bene a non cedere nessuno ancora perché questo è un gruppo giovane che ha appena cominciato a ingranare. Deve cementificarsi e diventare gruppo vero, sopratutto quando non ci sarà più Ibra.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,186
Reaction score
3,862
Conosco il tuo debole per Maldini, e sicuramente può fare meglio (attenzione non significa trasformare asini in cavalli volanti). Ma è davvero difficile con questa proprietà. Però ai tempi di Galliani la situazione era identica e giannino si prendeva una valanga di insulti o vale per tutti o per nessuno. Alla fine però non parliamo di un'azienda di bevande energetiche che basta qualche strategia di marketing o qualche taglio al personale per trovare una soluzione nel calcio è davvero difficile perché alla fine dipende dai risultati in campo.

Boh, io non so come possiamo migliorarci con quello che abbiamo.. io stesso sono davvero esterrefatto non abbiamo nemmeno un cent da spendere siamo passati da una proprietà che spende in due nanosecondi 80 mln per Pacqueà e Piontik al nulla cosmico.. sono preoccupato per l'attaccante, obiettivamente non si può continuare con Ibra e Giroud dai.. a tutto c'è un limite ed è per questo che sono convinto che arriverà Belotti.
Ma va bene tutto ma come si fa a paragonare oggi al Giannino?? Quando mai li avresti presi theo, Bennacer, Leao, tomori, Tonali, Maignan?.. Ci si lamenta, giustamente, di Giroud ma quello ci ha portato matti, Torres, destro e lapadula.. Mesbah, traore, taiwo, mati Fernandez, rami.. Ci ha ridotto a scannarci tra tifosi su sorregge come taarabt e deolofeu..
E infatti poi il campo parla.. Agonizzavamo al settimo posto in una serie A più patetica di questa, oggi almeno ci giochiamo i primi posti e non veniamo abusati sessualmente da ogni big che incontriamo..
 
Alto