Querelle Mazzucco-Bechis sulla censura. Tutti i video.

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
ma io questi li capisco pure a volte, cioè quando c'è qualcuno che fa informazione vera e dice comunque il 10% di quello che c'è da dire, come fanno Belpietro, gli altri de la verità, Giordano etc... ci sono ancora dei frolloccojoni che li accusano di fake news etc, voi cosa fareste al loro posto, continuereste a farvi insultare o passereste dalla parte del diavolo che vuole fare un po di pulizia dei soggetti mentalmente più deboli e volenterosi di eutanasia tramite roulette russa? Cioè io quando leggo certi disgraziati mentali tipo parenzo comprendo e simpatizzo bill gates :lol: No no ma avevate ragione voi, vaccinatevi tutti :asd:

Poi però leggo di dati incoraggianti, che confermano quello che so dalle mie tante fonti, e mi fanno tornare un minimo di speranza nel genere umano... la quarta dose la hanno fatta solo il 7% degli italiani, questo secondo "le fonti ufficiali", quindi è probabile che il numero reale sia meno della metà, tra l'altro un altro dato analogo di un paio di mesi fa dava questo dato fermo addirittura al 6% , non riescono neanche a mettersi d'accordo sulle enormi balle che dicono. Senza contare chi si è fatto il vaccino finto per altri motivi.

Questo significa che ormai la farsa è cosi evidente che la hanno capita quasi tutti, tranne gli irrecuperabili casi umani. Già tante persone che conosco che si sono vaccinate lo hanno fatto esclusivamente perché si sono sentite ricattate ed erano consapevoli di rischiare LA VITA per mantenere la famiglia e continuare e portare il pane, e poi se ne sono pentite comunque perché spesso hanno avuto conseguenze inaccettabili (e qualcuno è pure crepato, ma in certi casi gli è andata meglio).

E mettendomi nei loro panni , persone con la vita rovinata, quando sento la strafottenza di chi ha avuto semplicemente il **** di sculare placebo e lotti fortunati e magari "sta benissimo" (per ora), finisce la pazienza ed inizia l'incazzatura.
 

Allegati

  • quarta dose solo per il 7% degli italiani.jpg
    quarta dose solo per il 7% degli italiani.jpg
    194.2 KB · Visite: 14
Alto
head>