Quarti di Champions League 10/11 aprile, ritorno. Il programma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
madonna ora la juve ci crede ancora di più. Vediamo se Allegri fa il pollo oppure piazza una masterclass storica. In genere non le sbaglia queste partite, certo sarà durissima ma oggi la Roma ha dimostrato che niente è impossibile.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Pazzesco, ma sono contento per la Roma

Salah, se ci penso a quanto lhanno pagato...

Reaction score
3,760
Il Barcellona di Messi (tramonto definitivo per l'argentino almeno sulla scena internazionale?) alla fine prosegue la serie negativa contro le squadre italiane...

Inter - Barcellona 3-1 0-1 passa l'Inter
Juventus - Barcellona 3-0 0-0 passa la Juve
Roma - Barcellona 1-4 3-0 passa la Roma

Soltanto una squadra italiana si distingue per averlo sempre preso in quel posto da Messi... :facepalm:

Black

Bannato
Reaction score
58
a parte l'impresa della Roma, volevo sottolineare come il City ha fallito pure quest'anno. Sembrava l'anno buono per arrivare fino in fondo e sinceramente li consideravo i favoriti. Mi ha sorpreso che siano usciti contro il Liverpool

Reaction score
3,760
a parte l'impresa della Roma, volevo sottolineare come il City ha fallito pure quest'anno. Sembrava l'anno buono per arrivare fino in fondo e sinceramente li consideravo i favoriti. Mi ha sorpreso che siano usciti contro il Liverpool

City o PSG arriverebbero in semifinale solo se si incontrassero tra di loro ai quarti... come infatti è successo l'unica volta in cui il City è andato in semifinale

Reaction score
35,087
Roma e lazio che vanno avanti in europa giovano solo all'inter.
Le romane preparando una semifinale europea lasceranno inevitabilmente punti per strada e...... l'inter gode.
Del resto basti pensare a roma-fiorentina di pochi giorni fa e poi vedere la roma stasera..... due squadre diverse anni luce.
I giallorossi avevano già la testa ai blaugrana , ci credevano e ci stavano lavorando.
Impresa storica e bellissima.
Onore a loro.
Mi viene da ridere quando leggo commenti di persone che non riconoscono i valori della roma, noi possiamo essere più forti in difesa ma in tutti gli altri reparti rispetto ai giallorossi siamo una categoria se non due sotto.
Solo la juve ha più qualità della roma.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
Roma e lazio che vanno avanti in europa giovano solo all'inter.
Le romane preparando una semifinale europea lasceranno inevitabilmente punti per strada e...... l'inter gode.
Del resto basti pensare a roma-fiorentina di pochi giorni fa e poi vedere la roma stasera..... due squadre diverse anni luce.
I giallorossi avevano già la testa ai blaugrana , ci credevano e ci stavano lavorando.
Impresa storica e bellissima.
Onore a loro.
Mi viene da ridere quando leggo commenti di persone che non riconoscono i valori della roma, noi possiamo essere più forti in difesa ma in tutti gli altri reparti rispetto ai giallorossi siamo una categoria se non due sotto.
Solo la juve ha più qualità della roma.

Di Francesco ha fatto anche delle scelte coraggiose, rischiando tutto.
Complimenti davvero, partite come quella di ieri sono il motivo per cui il calcio resta lo sport più amato al mondo.

La Roma oltre alla qualità è una squadra esperta, un gruppo che ne ha vissute tante, comprese parecchie critiche e delusioni. Hanno fatto la partita della vita e un'impresa che resterà nella storia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto