- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 70,504
- Reaction score
- 39,340
120 mln di E per Donnarumma, Romagnoli e Suso?????? Quindi 40 mln per ogniuno??? Sai che il Lipsia valuta in 80 mln Upamecano che finora non ha dimostrato di valere Romagnoli? Sai che il Sporting valuta 60 mln di E Gelson Martins che non ha dimostrato più di Suso???
Ma sei serio?
Vabbe che non siamo più il Milan di una volta ma neanche l'Atalanta, Sassuolo o Bologna per umiliarsi cosi.. e poi con tutto rispetto ritengo assurdo credere che con quelli 120 mln si potrebbe prendere 6 giocatori u25 in grado di fare differenze con la maglia del Milan, al massimo 2 e con molta fortuna forse 3, onestamente NON CAPISCO tutta questa voglia di cambiare per cambiare, di vendere per vendere, ripeto non siamo l'Udinese, per poter aprire un ciclo vincente abbiamo assoluto bisogno di CONTINUITÀ! Perche nel calcio non esiste la magia esistono solo i progetti, altro che svendere un fenomeno di 19 anni come Donnarumma, il miglior difensore del mondo u23 come Romagnoli e un giocatore che con 24 anni fa la differenza come Suso abbiamo già una lunga fila di gente quasi tutti ver 30 che veramente non può piu indossare nostra maglia...
Zapata
Abate
Gomez
Vergara
Antonelli
Montolivo
Bertolacci
Kalinic
Bacca
Secondo me vendere solo uno dei titolari o solo uno tra Donnarumma, Romagnoli o Suso sarebbe la più grande sconfitta possibile per questa nuova società, una vera e propria autorete.
Sai che la roma valuta alisson 120 mln?
Io dico che il lavaggio di cervello mediatico ha fatto sbroccare un pò tutti noi o in molti.