- Reaction score
- 17
Ho deciso di abbandonare il caro buon vecchio (non tanto vecchio in realtà) fisso per passare ad un portatile. Dopo diverse considerazioni sono riuscito solamente a capire di cosa ho bisogno in modo sommariamente.
CPU: i5 o superiore
Scheda video: Photoshop e F1 201x (l'unico a cui ho giocato negli ultimi anni dunque mi interessa che faccia girare solo questo gioco)
Schermo: 13-14-15-15,6 con risoluzione 1366x768 o 15,6 con 1920x1080
Ram: 4gb o superiore (preferirei 8gb)
Hard disk: indifferente
Ovviamente ci tengo molto all'estetica e alla leggerezza. Non mi va proprio di spendere soldi su un portatile pesante e/o di poco gusto.
Detto questo, vi chiedo qualche dritta su qualche modello o comunque delle dritte sulle specifiche e sulle vostre esperienze.
Ah, dimenticavo. Budget massimo: 900€, non di più.
CPU: i5 o superiore
Scheda video: Photoshop e F1 201x (l'unico a cui ho giocato negli ultimi anni dunque mi interessa che faccia girare solo questo gioco)
Schermo: 13-14-15-15,6 con risoluzione 1366x768 o 15,6 con 1920x1080
Ram: 4gb o superiore (preferirei 8gb)
Hard disk: indifferente
Ovviamente ci tengo molto all'estetica e alla leggerezza. Non mi va proprio di spendere soldi su un portatile pesante e/o di poco gusto.
Detto questo, vi chiedo qualche dritta su qualche modello o comunque delle dritte sulle specifiche e sulle vostre esperienze.
Ah, dimenticavo. Budget massimo: 900€, non di più.