Leao: nuovo look. Capelli corti. Foto.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,944
Ma foto con i figli? Li ha già venduti? A me sul campo non dispiace ma deve avere i criceti nel cervello...
Per una volta che uno non vuole mettere sui social i figli... si è criticato Fedex e Ferragni per usarli come merce di soldi e ora ci si lamenta che Leao non vuole metterli in pasto ai social? :asd:

PS: allora ho anche io i criceti nel cervello, perché se avessi figli le foto non le metterei sui social... me le terrei per me.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,370
Perchè mai dovrebbe dare le foto dei figli in pasto alle bestie del web?

Lo capisco benissimo.

Internet è uno schifo.
Niente da aggiungere
Anche solo mettere le foto dei figli sullo stato di WhatsApp per me è assurdo

Mika

Senior Member
Reaction score
8,944
Speriamo che sara venduto in estate.
Cosi ci prendono Halaand e non un altro Chuchueze... :asd:

Speriamo che in estate se ne vadano RB, Elliot, Furlani, Moncada, Scaroni e questo che devi sperare. Leao te lo vendono pure anche regalato, ma poi lo sostituiscono con un mezzo giocatore alla Musah e poi vieni a lamentarti del fatto che "Abbiamo venduto Leaooo, inetti!" :sisi:

numero 3

Member
Reaction score
1,988
Perchè mai dovrebbe dare le foto dei figli in pasto alle bestie del web?

Lo capisco benissimo.

Internet è uno schifo.

No ,tranquillo la mia era solo curiosità, a volte la gente è anche " orgogliosa " dei figli e soprattutto i personaggi famosi tendono a postare foto, ho figli anche io e pur essendo un nessuno mi è capitato di mettere foto o situazioni di cui sono felice di rendere pubblico qualcosa, cmq lo preferisco " rasta"...

zamp2010

Member
Reaction score
256
Ma come si fa a sperare una cosa del genere ? Hai due giocatori in croce che se in giornata ti fanno vincere le partite. Uno è Rafa,
Hai auto risposto alla tua domanda. “Se e in giornata”. Non e praticamente mai in giornata. Se ce una bella offerta io lo cedereri.

Alto