- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,352
- Reaction score
- 4,433
Dipenderà da molte cose. La quota quarto posto varia da stagione a stagione. Due anni fa fu molto alta, l'anno scorso bassissima, ed è stato un delitto imperdonabile non averne approfittato. Quest anno è stata proibitiva. L'anno prossimo magari Lazio e Atalanta faranno meno punti, ma si aggiungerà alla lotta anche il Napoli, e vedremo cosa farà la Roma con Friedkin. E' dura.
Ma infatti, guardate che la Serie A l'anno prossimo sarà un'altra bega mica da ridere, perché con l'11 attuale sarebbe quasi impossibile fare 8 mesi a tutta senza tracollare e quindi perdere il quarto posto, per arrivare tra le prime quattro l'anno prossimo bisognerà stare sotto le 5 sconfitte, il resto è aria, purtroppo.
Mi fa ridere chi dice che non dovremmo prendere un Boga libero perché c'è già Rebic, o che dobbiamo lasciar perdere un giocatore come Chiesa potenzialmente fortissimo che vediamo da anni in Serie A per un altro pincopallo alla Clasie di qualche campionato estero.
Se abbiamo la possibilità di fare un attacco atomico che venga fatto di tutto per farlo, quest'anno è l'unico anno in cui avremo una certa continuità tecnica che dovrà essere supportata dall'entusiasmo dell'ambiente in generale e da acquisti importanti che di fatto portano sempre qualcosa in più.
La gente purtroppo ha in testa il Giannino, dove l'importante è avere l'11 titolare mediocre ma comunque titolare, poi il resto chi se ne frega, tutto a fine mercato, da lì non ci scrolleremo mai e con quei piccoli passettini potremmo pure finire di buttare un'annata jolly con Ibra davanti.