Putin:"Via Nato dai confini". Biden:"Trattiamo"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
ancora Lavrov:

"Gli Stati Uniti devono ritirare tutte le truppe e le armi nel Sud-Est Europa e nei Baltici

Mosca dovrà reagire, anche attraverso misure tecniche e militari, in mancanza di una disponibilità degli Usa a discutere delle garanzie alla propria sicurezza"

La Russia ieri ha mandato 11 pagine di risposta ufficiale alla NATO

Djici

Senior Member
Reaction score
10,870
ancora Lavrov:

"Gli Stati Uniti devono ritirare tutte le truppe e le armi nel Sud-Est Europa e nei Baltici

Mosca dovrà reagire, anche attraverso misure tecniche e militari, in mancanza di una disponibilità degli Usa a discutere delle garanzie alla propria sicurezza"

Per tutti quelli che pensavano che fosse tutto finito quando Putin aveva annunciato il ritiro delle truppe...
Le cose stanno nettamente peggiorando.

Reaction score
12,742
Per tutti quelli che pensavano che fosse tutto finito quando Putin aveva annunciato il ritiro delle truppe...
Le cose stanno nettamente peggiorando.

Già l' aria è calda, quasi incendiaria.

Vedremo come finisce, non è facile, sarebbe un mezzo disastro per tutti, parlo di economia.

Fingiamo che la possibilità di usare armi atomiche sia dello 0%, quando non lo è affatto.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
La guerra incombe! Prepararsi alla battaglia!

Ah no, è solo Call of Duty...

Reaction score
1,678
ancora Lavrov:

Bene. Via pure dal Kosovo

Djici

Senior Member
Reaction score
10,870
Già l' aria è calda, quasi incendiaria.

Vedremo come finisce, non è facile, sarebbe un mezzo disastro per tutti, parlo di economia.

Fingiamo che la possibilità di usare armi atomiche sia dello 0%, quando non lo è affatto.
Economicamente saremo a pezzi anche se non ci fosse l'atomica. A pezzi.
I prezzi ci metteranno in ginocchio.

Reaction score
12,742
Economicamente saremo a pezzi anche se non ci fosse l'atomica. A pezzi.
I prezzi ci metteranno in ginocchio.
Mi son spiegato male.

In caso di invasione, saremo economicamente nella melma.

E inoltre, in aggiunta, le atomiche esistono, ma facciamo finta non ci siano.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,699
Comunque stavo pensando ad una cosa. Qualche mese fa c'era una situazione analoga, ovvero con i cinesi maledetti e Taiwan. Ora c'è il Patto Zio Putin ed il maiale Xi Pinguino..

La Cina appoggia la Russia perchè un caso simile a quello di Taiwan ed i Russi appoggerebbero i cinesi.

Forse gli americani hanno capito il gioco e non vogliono darla vita a Zio Putin, perché attenzione (ripeto io sono scettico su questa guerra e mi considero un mega negativo su tutto) se Zio Putin dovvesse uscirne vincitore si creerebbe un precedente ed mister Pinguino ed i suoi scagnozzi direbbero "Ah be avete visto? Mo ora prendiamoci Taiwan" .. e se non riescono a risolvere la grana Ucraina dove Europa ha 1000 interessi figuriamoci dall'altra parte del globo

Djici

Senior Member
Reaction score
10,870
Mi son spiegato male.

In caso di invasione, saremo economicamente nella melma.

E inoltre, in aggiunta, le atomiche esistono, ma facciamo finta non ci siano.
No no, forse mi sono spiegato male io.
Quello che hai detto e giustissimo e l'avevo capito.
La paura non viene di certo dal possibile vincitore di una guerra tra Nato e Russia ma proprio da chi perderebbe.
Sono sicuro che la NATO abbia più risorse e vincerebbe una guerra simile.
Ma in caso di sconfitta della Russia, non potrei essere sicuro al 100% che non farebbero un gesto folle.

Alto