Putin: "USA lavorano nei nostri confini per diffondere malattie pericolose"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,289
Reaction score
15,740
intanto in Russia sostituiscono i prodotti che non arrivano più...
vorrei provarle, chissà se fanno schifo come le originali USA anche se non è facile eguagliarle.
sono sopravvissuto a quelle del discount quando andavo da mia zia, resisterei anche alle bevande russe...


Sono lontane parenti delle nostre ben cola,blues cola,ecc.ecc ? :asd:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,357
Reaction score
10,992
Sono lontane parenti delle nostre ben cola,blues cola,ecc.ecc ? :asd:
interessante che le altre due hanno gli stessi colori, invece quella al centro ha i colori della Pepsi invece che Coca Cola

magari sono le stesse aziende per non perdere il mercato russo e cambiano solo le etichette...ma non hanno il coraggio
rischierebbero di essere scoperte e subire boicottaggio dai dem twittaroli
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,152
Reaction score
15,423
interessante che le altre due hanno gli stessi colori, invece quella al centro ha i colori della Pepsi

magari sono le stesse aziende per non perdere il mercato russo e cambiano solo le etichette...ma non hanno il coraggio
rischierebbero di essere scoperte e subire boicottaggio dai dem twittaroli
sicuramente.
121119667-d4cf673f-cb8d-43a6-9107-9856d4ffb892.jpg
Mc donald diventerà zio Vanya, per Renault non ci sono problemi possono venderle sotto il marchio Lada (già Renault)
 

Riccardo88

Active member
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
281
Reaction score
242
intanto in Russia sostituiscono i prodotti che non arrivano più...
vorrei provarle, chissà se fanno schifo come le originali USA anche se non è facile eguagliarle.
sono sopravvissuto a quelle del discount quando andavo da mia zia, resisterei anche alle bevande russe...

Potevano almeno rinominarle in Rusko se non riescono proprio a dimenticare i prodotti dei cattivoni occidentali.
Non fossero macellai mi farebbero quasi tenerezza..
 

Riccardo88

Active member
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
281
Reaction score
242
Dure accuse del presidente russo Vladimir Putin agli Stati Uniti. Le parole del presidente russo: "I bio-laboratori statunitensi nello spazio post-sovietico raccolgono materiali biologici per diffondere malattie pericolose. In Ucraina stavano infatti sviluppando armi biologiche".

Su Finlandia e Svezia alla Nato: "Nessun pericolo per Mosca, ma l'espansione militare della Nato provocherà nostre risposte".

Sugli estremisti ucraini: "In tutti i paesi ci sono negli estremisti, ma l'Ucraina ha reso i suoi nazisti degli eroi nazionali".
E pensare che c'era un tempo in cui credevo di più a questo paranoide psicopatico di tutti i leader occidentali messi insieme.
Questo ha lavorato sotto traccia per più di 20 anni aspettando solo il momento più opportuno per incul arci.
Noi siamo disperati del "degrado occidentale", ma guarda qua cosa trovi appena l'occidente finisce, fetenti che ci minacciano col nucleare, musi gialli che spargono pandemie, islamici impegnati in burkizzare donne e che hanno più di 30 guerre ad oggi in corso.
Viva "l'occidente"..
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
intanto in Russia sostituiscono i prodotti che non arrivano più...
vorrei provarle, chissà se fanno schifo come le originali USA anche se non è facile eguagliarle.
sono sopravvissuto a quelle del discount quando andavo da mia zia, resisterei anche alle bevande russe...

Il chinotto come lo hanno chiamato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>