- Registrato
- 8 Febbraio 2019
- Messaggi
- 18,245
- Reaction score
- 10,272
purtroppo situazione ben diversa. Come gia' detto innumerevoli volte, l'ucraina e' un aborto amministrativo senza capo ne' coda. Per dire, la Crimea fu regalata all'ucraina nel 1954 da Krushev, che era mezzo ucraino lui stesso, per celebrare un trattato vecchio di 300 anni in cui la Crimea divenne formalmente un vassallato russo. Crimea e Donbass territori da sempre russi con maggioranza russofona.
Sebbene l'alto adige sia stato artificialmente mantenuto come un territorio germanofono, anziche' italianizzarlo, si ricorda che non ci sono stati concessioni o regali dall'austria ma l'alto adige ce lo siamo preso noi con il fucile in mano. E gia' gli' e' andata bene con l'armistizio del 4 Novembre altrimenti ci prendavamo qualcosaltro pure.
si ma legalmente parlando tutto quello che dici, tutto vero e rispettabilissimo, vale zero. L'Ucraina è uno stato sovrano, riconosciuto dalla Russia e da tutti i paesi del Mondo. Putin gioca a risiko in barba a ogni trattato internazionale. non c'è tanto da aggiungere, come se domani invadiamo la Corsica perchè è Italica