Putin: "Super missile Satan operativo per fine anno". Tensione in Lituania.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
900
Vladimir Putin annuncia che il super missile balistico intercontinentale Sarmat (detto anche Satan 2) sarà operativo per il combattimento entro la fine dell'anno.
Il missile è capace di penetrare ogni sistema di difesa missilistica esistente o futura, può essere armato di testata nucleare e raggiungere in pochi minuti le principali capitali del mondo.

Cresce anche la tensione in Lituania, dopo il blocco del canale di Kaliningrad. La Russia minaccia di fare rricorso alla forza, se NATO e UE non sboccheranno il transito delle merci.
Gli Stati Uniti annunciano la realizzazione del primo motore a curvatura, sarà operativo entro la fine dell'anno e consentirà di raggiungere Alfa Centauri in 180 giorni.

onestamente che il Santan 2 possa raggiungere 20,7 Mach (4 volte il più veloce missile/prototipo USA) mi pare una notizia simile a quella da me inventata.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Tutta gente che ha visto troppe volte "Caccia a Ottobre Rosso", "Firefox" (mitico film con Clint Eastwood) e altre menghiate del genere, dove i russi vengono presi per il ****.

Che siano degli orsi brutali che vanno per le spicce non ci piove, ma da quell'altra parte non mi sembra di vedere i classici agnellini democratici.

Mi sembra invece di vedere bimbiminkia fanatici che si mettono a fare le catzate in cielo stile top-gun, salvo tranciare i cavi di sostegno della funivia del Cermis e provocare la morte gratuita di 20 persone, facendola poi franca.

'Sti schifosi.
Hai ricordato una tragedia, l' ennesima, per cui questi sciaccalli salvatori del mondo non hanno pagato. Ma cosa ne sanno certi bimbominkia cresciuti a PlayStation e Hot dove di queste cose?!

Reaction score
3,812
Non so da dove prendi le informazioni ma si sa che la Cina è il nemico numero uno degli usa. Lo ha detto il pentagono.
ma si certo che si alleerebbero agli usa è una battuta ovviamente (anche se poi io dalla cina mi aspetto tutto e il contrario di tutto)

ma che vorrebbe non vorrebbe assolutamente una guerra (alleati alla russia ancor meno) quello lo penso davvero

ma non perchè sono pacifisti..ma perchè al momento farebbe loro piu danni che altro..

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Se ricordi quella infamia ricordi sicuramente anche la crisi di Sigonella con il Governo Craxi
Certo. Craxi non permise agli americani di mettere le mani sui terroristi. La frase: "con gli alleati non si sta sugli attenti"vi pare che potrebbe essere mai utilizzata dai nostri attuali governanti imbelli??

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Io mi chiedo invece se prima di parlare si azioni il cervello o semplicemente si ripetono a pappagallo le veline della propaganda occidentale. Per quanto mi riguarda non essendo un paladino della pace tout court guardo al mio orticello e vedo che la benzina mi costa oltre i due euro al litro, che i generi di prima necessità sono aumentati almeno di un buon 20% e tutto ciò in attesa dell' inverno in cui piangeremo lacrime amare. E tutto ciò per aiutare una nazione con un governo fascista sostenuta dal governo americano per i propri particolari interessi. E fate pure i gradassi???
Allora chiediti: da quando i prezzi dell'energia sono aumentati così tanto e chi sono i principali responsabili?
La mia risposta:

1. Putin e il suo governo fascista
2. i governi, soprattutto in Europa, perché sono diventati troppo dipendenti dall'energia di Putin.
3. tutti noi, perché vogliamo avere sempre di più, a qualunque costo, ma a buon mercato, è così che deve essere,o no?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Situazione nel terzo mondo davvero drammatica per ora siamo ancora in riserva .. il prossimo anno, se non si trova una soluzione, l'Africa costruisce un bel ponte nel mediterraneo che collega l'Italia..

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Hai ricordato una tragedia, l' ennesima, per cui questi sciaccalli salvatori del mondo non hanno pagato. Ma cosa ne sanno certi bimbominkia cresciuti a PlayStation e Hot dove di queste cose?!
Senza gli americani e gli inglesi nel 43, L'italia sicuramente non sarebbe diventata una delle economie piu' sviluppate. Con il piano Marshall specialmente le industrie del nord ne hanno beneficiato. Guarda cosa hanno fatto i fasciocomunisti sovietici e russi nell'Europa dell'est. I Romani sono stati la culla del mondo e della cultura occidentale e sono orgoglioso di farne parte. L'unica cosa che i Putin boys hanno in comune con Putin è l'odio per l'Occidente e le democrazie. Secondo il principio "il nemico del mio nemico è mio amico". E se si analizza più da vicino la loro provenienza, estrema destra o estrema sinistra, fascisti con camicie rosse e fascisti con camicie nere. La stessa minestra e la stessa spazzatura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto