Putin: "Super missile Satan operativo per fine anno". Tensione in Lituania.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riccardo88

Active member
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
281
Reaction score
242
Povera Lituania
voi continuate a sparlare contro i russi
ma a differenza nostra
Loro dopo le parole.. fanno parlare i fatti

Adesso stiamo a vedere come sarà la rappresaglia
Nel senso, auguriamoci un'altra guerra per via di 4 treni merci bloccati?

Cioè ai mitici ruski, creatori di multiversi paralleli, portatori di morte e degrado che non si erano visti dal 1945, non gli va sparlato contro altrimenti cosa fanno, uccidono / violentano / deportano ancora più gente?

Il fatto è che ne farebbero ancora più di porcherie se potessero, vorrebbero farlo, ma non ci riescono perché sono impantanati nel Donbass.
Questi sono "i fatti" dei luridi.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,402
Reaction score
1,636
Sarà una serie di supercazzole, si vede che i Russi si divertono a farsi affondare navi, uccidere interi battaglioni e generali, esplodere depositi di carburante e farsi abbattere aerei ed elicotteri per fare la supercazzola all'occidente. E io che credevo ingenuamente che, se li avessero avuti, avrebbero schierato davvero gli armamenti più tecnologici limitando in modo enorme le perdite di militari (con relativo pericolo di mettersi contro parte dell'opinione pubblica interna... perchè migliaia di madri non sono felicissime di non sapere che fine ha fatto il proprio figlio per scoprire dopo mesi che è morto e nemmeno gli hanno riportato il cadavere), mezzi e ottenendo gli obbiettivi che si sono prefissati. Invece hanno fatto la supercazzola per giocare a carte coperte con gli USA.

Onestamente, penso sia sotto gli occhi di tutti quelli non prevenuti e non schierati con lo zarino che questo è il reale potenziale militare Russo, non avrebbe nessun senso il contrario, ma veramente nessuno, ne' militare, ne' propagandistico.
Pensa i genitori americani che ogni santissimo periodo vedeva partire il figlio/i in guerra pretese/ inventate oppure quelli che ritornavano sapendolo! Clinton o Bush insultato a morte da uno di questi con la famosa provetta.. sono troppe guerre mi confondo e non mi ricordo bene lol Pensa che hanno preferito Trump (!)alla Clinton mani di sangue.. ma poco tempo dopo a forza di attacchi al loro presidente.. hanno pensato bene di truccare le elezioni con un mezzuccio raccapricciante per mettere un demente al potere che fa esattamente quello che vogliono.. casualmente poco tempo dopo che la priorità del pentagono modificava dalla lotta al terrorismo alla competizione con le grandi potenze, siamo finiti in questa situazione.. ma sarà il solito caso..

Non dicessero apertamente che vogliono governare per altri 100 anni ( impossibile) capirei i vostri dubbi.. ma visto che non si nascondono nemmeno.. no non li capisco 🤔
 
Ultima modifica:

Riccardo88

Active member
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
281
Reaction score
242
Comunque, lasciando fuori l'esausto Gabri, io non penso che i Russi siano trogloditi. Anzi.
È uno spreco per l'umanità che stiano dietro e sotto a quel tizio, ma ogni politico è a suo modo il prodotto del proprio popolo.
Vale per tutti.

Putin ha i miliardi nei paesi che tanto disprezza.
Trump in 10 anni, come molti ricconi USA, non ha legalmente pagato tasse.

Ed ancora questo militarismo senza senso che mi costringe a scegliere il meno peggio.

Ci sono i morti, ma gli ucraini deportati in Russia, sostanzialmente rapiti, non se li fila nessuno?

Siamo tutti un po' degenerati.
La disuguaglianza aumenta.
Dove vogliamo andare?
Non lo sono di certo, almeno una parte.
C'è da considerare però che hanno una popolazione 3 volte superiore alla nostra, ai tempi dell'URSS 4 volte superiore.
Il numero di geni, di invenzioni, scienza, arte cultura etc dovrebbe seguire queste proporzioni.
Però oltre a sviluppare armi per annientare il genere umano un centinaio di volte, riguardo al resto stanno ci stanno dietro, e di molto.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,402
Reaction score
1,636
In effetti ho scritto cose molto contestabili 🙄
Già quella di distruggere tutte le basi missilistiche è una bella grossa sparata.. c'è l'hanno pure in movimento 😅👀 e segretate.. comunque usare mezzi meno potenti e usare la tattica dell'assedio indica che non vogliono fare un ecatombe di ucraini (almeno non più del necessario) e trasformare ucraina in un parcheggio.. se c'erano gli americani il problema non sussisteva (anche se sono coinvolti in tutto questo 😅 ma almeno si limitano (per ora) ad addestrare e manovrare nel loro bel continente)
 
Ultima modifica:

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
847
Reaction score
655
Già quella di distruggere tutte le basi missilistiche è una bella grossa sparata.. c'è l'hanno pure in movimento 😅👀 e segretate.. comunque usare mezzi meno potenti e usare la tattica dell'assedio indica che non vogliono fare un ecatombe di ucraini (almeno non più del necessario) e trasformare ucraina in un parcheggio.. se c'erano gli americani il problema non sussisteva (anche se sono coinvolti in tutto questo 😅 ma almeno si limitano (per ora) ad addestrare e manovrare nel loro bel continente)
Perdonami, ma stai dicendo delle cose per me senza senso. Pazzesco quanto si possa essere di parte in una guerra… cioè non è una partita di calcio, in cui si può sostenere che Ronaldo sia scarso contro ogni evidenza, è una guerra.. la Russia sta avendo risultati ridicoli per la sua forza militare, ha fatto errori su errori, ha più morti degli ucraini (non di poco), sta radendo al suolo città perché non ha capacità di fare diversamente, sta avendo perdite enormi di uomini e mezzi, ha fallito miseramente un attacco a Kiev con i blindati bloccati e impantanati, sta perdendo consensi anche nelle zone che erano favorevoli all’invasione. E sarebbe per salvare gli ucraini che sta trattando peggio di animali? Lanci bombe a grappolo nelle città invece di missili di precisione per non uccidere i civili? Usi le radio non criptate per sportività? C’è anche un limite a dire cose senza logica dai…

Vorrei farti una sola domanda… quali sono le fonti per cui la Russia non sta usando la piena potenzialità dei suoi armamenti a parte la follia di ritenere che lo facciano a costo di perdere mezzi e uomini per non “radere al suolo” (facendolo)?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,271
Reaction score
10,925
caduto il governo in Bulgaria, sfiduciato in parlamento, proprio alla vigilia di togliere il veto sulla Macedonia del Nord come candidato UE.
ci sarebbe l'onnipresente Borisov dietro
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,271
Reaction score
10,925
a parte i rifugi sotto terra, praticamente vive come gli ucraini sotto le bombe
no doccia, lavarsi con barattoli, niente condizionatore, cambiare biancheria ogni tre giorni, acqua casalinga
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>