Putin: "Risposta immediata contro chi interferisce. Con mezzi mai utilizzati."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,749
BIDEN CHIEDERÀ 33 MILIARDI AL CONGRESSO PER LA GUERRA IN UCRAINA

Che montagna di soldi, sono scatenati.
Noi andremmo in miseria.

Comunque ho appena visto un' inviata da Odessa commentare un pò la situazione, ho percepito un' ansia terribile.

Sanno tutti che accadrà qualcosa, ma non sanno quando ne cosa.
Deve essere un'agonia campare cosi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,017
Su Twitter ho trovato questo post di una persona comune, che mi trova molto d'accordo. Questo è il risultato di avere dei fantocci al parlamento, che erano bravi ad abbaiare solo quando c'era l'inetto Conte.
jLKPQTR.jpg

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999
Su Twitter ho trovato questo post di una persona comune, che mi trova molto d'accordo. Questo è il risultato di avere dei fantocci al parlamento, che erano bravi ad abbaiare solo quando c'era l'inetto Conte.
jLKPQTR.jpg
In realtà il Parlamento ha approvato, quasi all'unanimità, l'invio di armi all'Ucraina.

Reaction score
2,808
Non che mi immaginassi che da questo figuro potesse uscire qualcosa di intelligente, ma dal minuto 7.40 in poi c’è da incorniciare solo la supponenza di chi pur di dare contro agli americani (come non ci fosse qualcosa di più serio di cui parlare relativamente alla tragedia Ucraina), non solo dice delle assurdità geopolitiche (a questo ci aveva abituato), ma anche tecniche per le quali in un minuto ci si informa e si evitano figuracce come queste.

Sostenere che in caso di conflitto nucleare l’Inghilterra e gli USA non avrebbero conseguenze dovrebbe far bandire un personaggio da qualsiasi discussione su questo conflitto, se non altro perché ha un’impreparazione ridicola.
Non si possono commentare gli utenti
però si sarei tentato perché l'ovvio non si può coprire.. Europa sarà il campo di battaglia !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto