Putin: pugno duro con Italia e co:"O pagate in rubli, o...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,693
Al di là degli attori esterni che magari godono nel continuare questo conflitto, rendiamoci conto che da più di un mese siamo ostaggi di un uomo che ha messo zizzania ovunque.

Stessimo parlando di Superman che ti frigge con gli occhi laser.

La razza umana fa davvero ridere

Reaction score
12,632
CORRIERE: UNO DEGLI OBIETTIVI DELLA MISSIONE UMANITARIA DI MARZO 2020 DEI RUSSI ERA L'ATTIVITA' DI SPIONAGGIO ALLA BASE NATO DI GHEDI
Io ci sto appresso praticamente ogni weekend, ci avevo pure fatto il giro un mesetto fa, sperando non mi arrestassero, per vedere se c'erano movimenti di cui spaventarsi :asd:

Reaction score
12,632
Perchè vi state scannando sulle armi biologiche?

Cioè, chissenefrega, ma pensate esistano paesi dove non vengono studiate? Ovvio che si.

Per me in certi posti cloneranno pure gli esseri umani.

Reaction score
12,632
Da notizia postata da me stamattina, riportata da tutti i media:

Nel frattempo Draghi ha telefonato a Putin, che avrebbe confidato "con l'Ucraina ora ci si può parlare." Ma ha ribadito la richiesta di pagare il gas in rubli.

Dichiarazione di Draghi in conferenza internazionale:
"La mia idea è che siamo lontani da un'applicazione del genere."

Quindi la figuraccia mediatica è tutta di Draghi ed è slegata dall'atteggiamento farabutto di Putin, che era e resta un delinquente. Pazzesco doverlo sottolineare ogni volta.

Detto questo, io di economia non ne capisco veramente una mazza. La evito come la peste anche per il calcio. Leggendo qualche commento vostro più esperto, e qualche analisi in giro, credo che questo decreto firmato da Putin in mondovisione sia perlopiù propaganda e facilmente aggirabile dall'Europa.

Mi preoccupano più le accuse al figlio di Biden. E' lì che scoppia il bubbone (a forma di fungo).
Diciamo che tutti vanno da Putin a farsi trollare, sapendo di farsi trollare, e accettano di fare la figura degli ebeti.
In fondo fa trolling da 1 mese, senza pause.

Pero' se non andassero a farsi trollare, saremmo qui a dire che nessuno fa niente per cercare il dialogo.

Putin ti prende per il ****, e fa benissimo.
Tanto non puoi fare nulla.
Le minacce militari non le facciamo (probabilmente meglio cosi), quelle economiche ormai le abbiamo applicate.

Andrà avanti cosi finchè avrà voglia o bisogno di farlo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,693

Cioè, chissenefrega, ma pensate esistano paesi dove non vengono studiate? Ovvio che si.

Che l'Ucraina stesse facendo armi biologica o cos'altro.. onestamente non mi sembra una notizia sconcertate visto che sono anni che hanno il vicino pronto ad invadere in qualsiasi momento ed il vicino c'ha l'atomica eh.. ergo finanziamenti CIA USA e quant'altro non mi sembra nulla di che.

Probabile che esista un laboratorio pure in Islanda per dire.

In Svizzera c'è un mega laboratorio niente male che se sbagliano qualcosa finiamo in uno di quei episodi di Dark in qualche risucchio universale altro che bombe atomiche..

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Igor Kirillov, direttore del dipartimento russo di prevenzione da radiazioni chimiche e biologiche:

"Ministero della Difesa russo ha in mano una corrispondenza privata tra Hunter Biden, Pentagono e la Defence Threat Reduction Agency.
Confermata da media occidentali, dimostra ruolo del figlio del presidente degli Stati Uniti nel reperire finanziamenti per le attività con agenti patogeni nei laboratori in Ucraina"

Se davvero ha queste carte e sono autentiche che le renda pubbliche.

Reaction score
12,632
Che l'Ucraina stesse facendo armi biologica o cos'altro.. onestamente non mi sembra una notizia sconcertate visto che sono anni che hanno il vicino pronto ad invadere in qualsiasi momento ed il vicino c'ha l'atomica eh.. ergo finanziamenti CIA USA e quant'altro non mi sembra nulla di che.

Probabile che esista un laboratorio pure in Islanda per dire.

In Svizzera c'è un mega laboratorio niente male che se sbagliano qualcosa finiamo in uno di quei episodi di Dark in qualche risucchio universale altro che bombe atomiche..
Sono abbastanza ignorante in materia, nel senso che ( non solo da oggi) quando leggo notizie o dichiarazioni sulle armi chimiche, switcho immediatamente, non provo alcun interesse ne sto li a spremermi le meningi.o a perdere tempo nel leggerle.

Come dici tu, do assolutamente per scontato che qualunque paese del mondo abbia o studi ste robacce.

Reaction score
21,376

Semplicemente perchè è coinvolto il figlio del Bidet americano e quest'ultimo dalla sua elezione sta tentando in ogni modo di parargli il cù.
Ora che la notizia ha trovato riscontro in media occidentali,si da peso zero,chissenefrega se il figlio del presidente degli stati uniti ha le mani in pasta in laboratori segreti di armi biologiche,mentre fino a 2-3 settimane fa erano solamente deliri di vladimiro :asd: (così come anni fa erano deliri di Trump)

Alla fine che razzo ci deve fregare degli interessi americani (ecco perché il bidet americano si sta tanto impegnando per l'ucraina) o degli interessi russi,ma limitiamoci ad offrire aiuti umanitari e poi che si arrangino usa e russia.

Reaction score
12,632
Semplicemente perchè è coinvolto il figlio del Bidet americano e quest'ultimo dalla sua elezione sta tentando in ogni modo di parargli il cù.
Ora che la notizia ha trovato riscontro in media occidentali,si da peso zero,chissenefrega se il figlio del presidente degli stati uniti ha le mani in pasta in laboratori segreti di armi biologiche,mentre fino a 2-3 settimane fa erano solamente deliri di vladimiro :asd: (così come anni fa erano deliri di Trump)

Alla fine che razzo ci deve fregare degli interessi americani (ecco perché il bidet americano si sta tanto impegnando per l'ucraina) o degli interessi russi,ma limitiamoci ad offrire aiuti umanitari e poi che si arrangino usa e russia.

ah c'è la diatriba famigliare.
Ad ogni modo lo trovo superfluo.

Nel senso che, in quanto Presidente Usa, dubito assai abbia bisogno del figlio che gestisce il laboratorio segreto in Ucraina che gioca a fare il piccolo chimico in Ucraina.

Cioè, immagino che le pozioni top le tengano in sicurezza negli Stati Uniti, sono sicuro siano all' avanguardia pure sulle armi di distruzione di massa chemical version.

Ad ogni modo, facciano cio' che vogliono, se devono arrestare il figlio di Biden lo arrestassero, ma non cambia comunque il succo.
Nel senso, chissenefrega?

Il padre non lo arrestano di sicuro, è incapace di intendere e volere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto