Putin: pugno duro con Italia e co:"O pagate in rubli, o...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,667
mah, ame sembra che la figuraccia la faccia quel buffone di putin la cui parola ormai vale quanto una scorreggia in un uragano
Per me fanno una figuraccia entrambi.
Putin (ma che ha perso ogni possibile credibilità con la scusa del "esercizio militare") ma anche chi gli va dietro e crede a quello che dice il russo.

Reaction score
4,232
Per me fanno una figuraccia entrambi.
Putin (ma che ha perso ogni possibile credibilità con la scusa del "esercizio militare") ma anche chi gli va dietro e crede a quello che dice il russo.
almeno si mettono a tacere quelli che sostengono la via diplomatica, come fai a ragionare con uno la cui parola vale fino a quando riaggancia il telefono?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,739
Da notizia postata da me stamattina, riportata da tutti i media:

Nel frattempo Draghi ha telefonato a Putin, che avrebbe confidato "con l'Ucraina ora ci si può parlare." Ma ha ribadito la richiesta di pagare il gas in rubli.

Dichiarazione di Draghi in conferenza internazionale:
"La mia idea è che siamo lontani da un'applicazione del genere."

Quindi la figuraccia mediatica è tutta di Draghi ed è slegata dall'atteggiamento farabutto di Putin, che era e resta un delinquente. Pazzesco doverlo sottolineare ogni volta.

Detto questo, io di economia non ne capisco veramente una mazza. La evito come la peste anche per il calcio. Leggendo qualche commento vostro più esperto, e qualche analisi in giro, credo che questo decreto firmato da Putin in mondovisione sia perlopiù propaganda e facilmente aggirabile dall'Europa.

Mi preoccupano più le accuse al figlio di Biden. E' lì che scoppia il bubbone (a forma di fungo).

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,977
almeno si mettono a tacere quelli che sostengono la via diplomatica, come fai a ragionare con uno la cui parola vale fino a quando riaggancia il telefono?
È proprio questo il nostro problema : la credibilità
Putin si sente autorizzato a fare e dire quello che vuole perché il nostro parlamento è un accozzaglia di parolai completamente autoreferenziale e scollegata dalla volontà popolare o perché ci sono stati magheggi ci siamo dimenticati l esito delle ultime elezioni italiane ed europee

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Da notizia postata da me stamattina, riportata da tutti i media:

Nel frattempo Draghi ha telefonato a Putin, che avrebbe confidato "con l'Ucraina ora ci si può parlare." Ma ha ribadito la richiesta di pagare il gas in rubli.

Dichiarazione di Draghi in conferenza internazionale:
"La mia idea è che siamo lontani da un'applicazione del genere."

Quindi la figuraccia mediatica è tutta di Draghi ed è slegata dall'atteggiamento farabutto di Putin, che era e resta un delinquente. Pazzesco doverlo sottolineare ogni volta.

Detto questo, io di economia non ne capisco veramente una mazza. La evito come la peste anche per il calcio. Leggendo qualche commento vostro più esperto, e qualche analisi in giro, credo che questo decreto firmato da Putin in mondovisione sia perlopiù propaganda e facilmente aggirabile dall'Europa.

Mi preoccupano più le accuse al figlio di Biden. E' lì che scoppia il bubbone (a forma di fungo).
si piu o meno è come se Putin accusasse il figlio di Grillo presidente U.S.A, si salvi chi può

Reaction score
21,375
Igor Kirillov, direttore del dipartimento russo di prevenzione da radiazioni chimiche e biologiche:

"Ministero della Difesa russo ha in mano una corrispondenza privata tra Hunter Biden, Pentagono e la Defence Threat Reduction Agency.
Confermata da media occidentali, dimostra ruolo del figlio del presidente degli Stati Uniti nel reperire finanziamenti per le attività con agenti patogeni nei laboratori in Ucraina"

Vedo che a questa notizia fanno sempre orecchie da mercante :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto