Putin: "Occidente ci sconfigga sul campo. Vogliono combattere fino all'ultimo ucraino."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,116
Ho già fin troppi catsi per la testa già di mio, per dar contento il popolino che pretendeva i locchedauns eterni, crisi familiari ovviamente dovute ai locchedauns pretesti dai parassiti, un sàtan 2 in casa sarebbe rapido e indolore, ma sopratutto farebbe male anche ai parassiti che mi hanno ridotto così, 2 piccioni con una fava
Mi spiace Ringhio, ti ho sempre stimato e ti sono vicino. Adesso sei furioso e ci sta ma non dire ste cose. Devi essere più forte del popolino e di queste baggianate e so che non è facile

Reaction score
21,525
c'è da dire che Vladimiro ha armi e mezzi da vero villain, hanno sempre quell'aspetto un po Steampunk e badass.
I nostri mezzi sono troppo curati e chirurgici

061021%20gm2.jpg
Belgorod-Submarine.jpg

Il nostro giocattolino al massimo servirà per rimuovere la plastica dal fondo del mare :asd:
Non ricordo comunque se noi possiamo avere sottomarini "decenti" o siamo ancora inchiodati ai trattati del dopoguerra

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Passo per il consueto saluto mensile. A che punto siamo? Grano e gas scarseggiano, la bamba per ZeleZele invece no immagino, vero? Lo vedrei bene in curva Sud con la sciarpa rossonera.
Nel frattempo continuo a pagare il pieno di carburante sistematicamente qualche euro in più del precedente. Bollette lasciamo perdere. La mia compagna ormai frigge con l olio di oliva che tanto costa meno di quello di girasole (e fa meno male ?). Però compenso abbondantemente tutto con la borsa, che grazie al tremendo genocidio va alla grande. Se dessi retta a voi filosofi sul susseguirsi degli eventi, vivrei sotto i ponti con una pera infilata nel braccio. Insomma, siete contenti dell'inflazione fracica per aiutare il popolo gialloblu ?? Dai per i fratelli ucraini questo ed altro, se fossi in parlamento proporrei direttamente la cessione del quinto ???

Reaction score
1,266
Passo per il consueto saluto mensile. A che punto siamo? Grano e gas scarseggiano, la bamba per ZeleZele invece no immagino, vero? Lo vedrei bene in curva Sud con la sciarpa rossonera.
Nel frattempo continuo a pagare il pieno di carburante sistematicamente qualche euro in più del precedente. Bollette lasciamo perdere. La mia compagna ormai frigge con l olio di oliva che tanto costa meno di quello di girasole (e fa meno male ?). Però compenso abbondantemente tutto con la borsa, che grazie al tremendo genocidio va alla grande. Se dessi retta a voi filosofi sul susseguirsi degli eventi, vivrei sotto i ponti con una pera infilata nel braccio. Insomma, siete contenti dell'inflazione fracica per aiutare il popolo gialloblu ?? Dai per i fratelli ucraini questo ed altro, se fossi in parlamento proporrei direttamente la cessione del quinto ???
Chi è il pazzo che baratterebbe la fritturina per la libertà di un popolo? Sacrificio assolutamente folle

Per quel che riguarda carburante e bollette, puoi rivolgerti tranquillamente ai luminari che da 35 anni ci governano e ai geniacci del NO a qualsiasi cosa :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto