Putin: "Occidente ci sconfigga sul campo. Vogliono combattere fino all'ultimo ucraino."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,116
Quelle ci saranno sempre ma credo che rispetto ai primi tempi della guerra ora molti abbiamo preso coscienza della vera natura del conflitto e abbiamo capito chi ci guadagna.
Ah sicuro, prima o poi tutti (più o meno) si mangiano la foglia e capiscono che non è come sembrava.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Non la stai prendendo benissimo :asd:
Ho già fin troppi catsi per la testa già di mio, per dar contento il popolino che pretendeva i locchedauns eterni, crisi familiari ovviamente dovute ai locchedauns pretesti dai parassiti, un sàtan 2 in casa sarebbe rapido e indolore, ma sopratutto farebbe male anche ai parassiti che mi hanno ridotto così, 2 piccioni con una fava

Reaction score
21,524
Ma loro lo sanno? :asd:
Ricordi la storiella "la struttura alare del calabrone,in relazione al suo peso,non è adatta al volo,ma lui non lo sa e e vola lo stesso" ?
Ecco,è lo stesso identico discorso per i missili russi.
Loro non sanno di averli terminati a febbraio,quindi continuano ad utilizzarli lo stesso!
E anche per la minaccia del somaro Letta....
A loro la notizia non è arrivata,per quello continuano ad attaccare e conquistare territori :asd:

Diciamo che spesso manca il contatto con la realtà…
La cosa più bella sono le dichiarazioni " muscolari" di persone che, anche fuori da qui,a parole sembrano entità a metà tra titani e Dei dell' Olimpo?
Devo dire che se sono loro l' ultima linea di difesa mi sento al sicuro???
Diciamo che in inverno probabilmente in molti entreranno a contatto con la dura realtà.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Non lo sanno,per quello continuano ad attaccare e conquistare territori :asd:
Poi ricordi la storiella "la struttura alare del calabrone,in relazione al suo peso,non è adatta al volo,ma lui non lo sa e e vola lo stesso" ?

Loro non sanno di averli terminati a febbraio,quindi continuano ad utilizzarli lo stesso!

Diciamo che in inverno probabilmente in molti entreranno a contatto con la dura realtà.

Il riferimento era proprio alla storiella :asd:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Non lo sanno,per quello continuano ad attaccare e conquistare territori :asd:
Poi ricordi la storiella "la struttura alare del calabrone,in relazione al suo peso,non è adatta al volo,ma lui non lo sa e e vola lo stesso" ?

Solo chi non é parassita nazionale, tipo pensionati o statali

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Biden che in conferenza stampa ripete le note del gobbo ????

"Chiuse virgolette" ripeti la frase

Screenshot_2022-07-08-21-01-54-850_com.twitter.android.jpg

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,492
Putin schiera il cosiddetto "Mostro degli Abissi", "Belgorod", il più grande sottomarino varato dai tempi dell'Urss: concepito per lanciare apocalittici siluri nucleari.
c'è da dire che Vladimiro ha armi e mezzi da vero villain, hanno sempre quell'aspetto un po Steampunk e badass.
I nostri mezzi sono troppo curati e chirurgici

061021%20gm2.jpg
Belgorod-Submarine.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto