- Reaction score
- 274
Definire Putin una 'personalita' forte' non ha senso.Tutto quello che vuoi.
Ma Putin vi ha già detto che se gli rompete le palle, NON HA ALCUN PROBLEMA A POLVERIZZARVI.
Detto questo, chi vuole continuare a leccargli in deretano, stimarlo ed esserne affascinato ha tutto il diritto di farlo.
Purtroppo io sto dalla parte opposta nel modo di pensare: non lecco il **** nemmeno a chi mi tratta bene.
Figurati a chi mi fa un torto..
Purtroppo sono nato palle munito, se mi rispetti ti do tutto il braccio se me lo chiedi.
Se mi pesti un dito divento un tuo nemico.
Di certo se mi dici di stare attento che la mia vita per te vale zero, non ti risponderò mai con "come è umano lei"
Mi spiace, se ne facciano una ragione tutti i fan di Putin.
Che immancabilmente premettono "io condanno Putin" ma ovviamente se potessero scegliere vorrebbero che la Russia ottenesse tutto quello che vuole.
Di fatto sono schierati con Putin in questa vicenda.
Palese palese.
Ma sono scelte che rispetto, c è pieno zeppo di gente che davanti a personalità forti si Inginocchiano affascinati.
Ricorrere alla minaccia atomica è da miserabili, poco da fare i diplomatici.
La scusa delle espansioni della NATO (ma non era quello il problema, vedi Svezia e Finlandia libere di aggiungersi).
La scusa degli Azov (vedi Wagner che lui impiega in Ucraina)
La scusa del proteggere la popolazione russofona ucraina (vedi l'80-90% dei russofoni ucraini che lo vorrebbero morto).
Qui si tratta 'dell'Impero russo', un criminale.