Putin: "Occidente ci sconfigga sul campo. Vogliono combattere fino all'ultimo ucraino."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
274
Tutto quello che vuoi.

Ma Putin vi ha già detto che se gli rompete le palle, NON HA ALCUN PROBLEMA A POLVERIZZARVI.

Detto questo, chi vuole continuare a leccargli in deretano, stimarlo ed esserne affascinato ha tutto il diritto di farlo.

Purtroppo io sto dalla parte opposta nel modo di pensare: non lecco il **** nemmeno a chi mi tratta bene.

Figurati a chi mi fa un torto..

Purtroppo sono nato palle munito, se mi rispetti ti do tutto il braccio se me lo chiedi.
Se mi pesti un dito divento un tuo nemico.

Di certo se mi dici di stare attento che la mia vita per te vale zero, non ti risponderò mai con "come è umano lei"

Mi spiace, se ne facciano una ragione tutti i fan di Putin.

Che immancabilmente premettono "io condanno Putin" ma ovviamente se potessero scegliere vorrebbero che la Russia ottenesse tutto quello che vuole.
Di fatto sono schierati con Putin in questa vicenda.
Palese palese.

Ma sono scelte che rispetto, c è pieno zeppo di gente che davanti a personalità forti si Inginocchiano affascinati.
Definire Putin una 'personalita' forte' non ha senso.
Ricorrere alla minaccia atomica è da miserabili, poco da fare i diplomatici.
La scusa delle espansioni della NATO (ma non era quello il problema, vedi Svezia e Finlandia libere di aggiungersi).
La scusa degli Azov (vedi Wagner che lui impiega in Ucraina)
La scusa del proteggere la popolazione russofona ucraina (vedi l'80-90% dei russofoni ucraini che lo vorrebbero morto).

Qui si tratta 'dell'Impero russo', un criminale.

Reaction score
3,830
Tutto quello che vuoi.

Ma Putin vi ha già detto che se gli rompete le palle, NON HA ALCUN PROBLEMA A POLVERIZZARVI.

Detto questo, chi vuole continuare a leccargli in deretano, stimarlo ed esserne affascinato ha tutto il diritto di farlo.

Purtroppo io sto dalla parte opposta nel modo di pensare: non lecco il **** nemmeno a chi mi tratta bene.

Figurati a chi mi fa un torto..

Purtroppo sono nato palle munito, se mi rispetti ti do tutto il braccio se me lo chiedi.
Se mi pesti un dito divento un tuo nemico.

Di certo se mi dici di stare attento che la mia vita per te vale zero, non ti risponderò mai con "come è umano lei"

Mi spiace, se ne facciano una ragione tutti i fan di Putin.

Che immancabilmente premettono "io condanno Putin" ma ovviamente se potessero scegliere vorrebbero che la Russia ottenesse tutto quello che vuole.
Di fatto sono schierati con Putin in questa vicenda.
Palese palese.

Ma sono scelte che rispetto, c è pieno zeppo di gente che davanti a personalità forti si Inginocchiano affascinati.
hai detto tutto e bene

purtroppo come dissi tempo fa questa vicenda mi ha fatto rendere conto che c'è pieno di gente che ha paura anche della propria ombra...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Peskov, portavoce del Cremlino: La Russia sta utilizzando una parte insignificante del suo potenziale militare nell’operazione speciale in Ucraina.

Reaction score
2,807
Tutto quello che vuoi.

Sarà perché io mi ricordo gli altri anni dove si preoccupava che Occidente non ci informava di niente ed era dispiaciuto nel sapere che potevano morire all'improvviso senza sapere niente della situazione che si stava creando ? ed l'ha fatto più volte in questi anni....

Dopo è arrivato alla conclusione
che con i muri non si può dialogare

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,088
Torniamo alla cronaca e alle notizie.
Da adesso i post off topic (le solite cose ripetute all'infinito da almeno 5 mesi) verranno cancellati.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,088
Putin schiera il cosiddetto "Mostro degli Abissi", "Belgorod", il più grande sottomarino varato dai tempi dell'Urss: concepito per lanciare apocalittici siluri nucleari.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Putin schiera il cosiddetto "Mostro degli Abissi", "Belgorod", il più grande sottomarino varato dai tempi dell'Urss: concepito per lanciare apocalittici siluri nucleari.
Non so quanti siluri possa lanciare contemporaneamente, ma a Vladimir ne chiedo uno su Bruxelles, uno su Washington e uno su Roma, se gliene avanza uno gli invio le coordinate di casa mia così la finisco con ste menate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto